Bella la soluzione dei foderi bassi del carro sopra la catena: speriamo non si abbassi troppo la luce a terra del motore.........
C'era già sulla vecchia questa soluzione ...anzi sovrapponendole mi sa che han cambiato quasi niente a livello geometrie e telaio ( a parte l'obliquo che contiene la batteria e la zona attacco motore) un po come ha fatto trek ..Bella la soluzione dei foderi bassi del carro sopra la catena: speriamo non si abbassi troppo la luce a terra del motore.........
C'era già sulla vecchia questa soluzione ...anzi sovrapponendole mi sa che han cambiato quasi niente a livello geometrie e telaio ( a parte l'obliquo che contiene la batteria e la zona attacco motore) un po come ha fatto trek ..
Infatti su questa secondo me si fa fatica a metterla, mentre quei telai che hanno la predisposizione per il portaborraccia, probabilmente sulle stesse viti si potrà mettere un supporto per la seconda batteria. Staremo a vedere.Bella bici davvero .... ma nel caso per giri più lunghi si voglia portare dietro la batteria aggiuntiva dove la metti? Sembra tanto lunga
Ma è possibile che quel cacchio di cironcina è sempre la.. guarda che danni che fa.. a che geometrie obbliga sui foderi bassi.. bella bici peccato il carro osceno secondo me..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
to allora così ti passa la fame...Non metto in dubbio.. e hanno sempre fatto abbastanza schifo..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ahahah.. effettivamente... passa la fame anche per cena qua...to allora così ti passa la fame...
Pur di vendere la disperazione porta alla follia.... l'ennesima cagata KTM dopo la Boltron e i pedali che razzolano il terreno.penso sia la cosa più inutile vista fin'ora.
Il carro di questa Lapierre fletteva lateralmente in maniera esagerata......to allora così ti passa la fame...
Questo è un modello del catalogo dello scorso anno, mica una novità.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?