Bella la soluzione dei foderi bassi del carro sopra la catena: speriamo non si abbassi troppo la luce a terra del motore.........
C'era già sulla vecchia questa soluzione ...anzi sovrapponendole mi sa che han cambiato quasi niente a livello geometrie e telaio ( a parte l'obliquo che contiene la batteria e la zona attacco motore) un po come ha fatto trek ..Bella la soluzione dei foderi bassi del carro sopra la catena: speriamo non si abbassi troppo la luce a terra del motore.........![]()
C'era già sulla vecchia questa soluzione ...anzi sovrapponendole mi sa che han cambiato quasi niente a livello geometrie e telaio ( a parte l'obliquo che contiene la batteria e la zona attacco motore) un po come ha fatto trek ..
Infatti su questa secondo me si fa fatica a metterla, mentre quei telai che hanno la predisposizione per il portaborraccia, probabilmente sulle stesse viti si potrà mettere un supporto per la seconda batteria. Staremo a vedere.Bella bici davvero .... ma nel caso per giri più lunghi si voglia portare dietro la batteria aggiuntiva dove la metti? Sembra tanto lunga
Ma è possibile che quel cacchio di cironcina è sempre la.. guarda che danni che fa.. a che geometrie obbliga sui foderi bassi.. bella bici peccato il carro osceno secondo me..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
to allora così ti passa la fame...Non metto in dubbio.. e hanno sempre fatto abbastanza schifo..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ahahah.. effettivamente... passa la fame anche per cena qua...to allora così ti passa la fame...
![]()
Pur di vendere la disperazione porta alla follia.... l'ennesima cagata KTM dopo la Boltron e i pedali che razzolano il terreno.penso sia la cosa più inutile vista fin'ora.
Il carro di questa Lapierre fletteva lateralmente in maniera esagerata......to allora così ti passa la fame...
![]()
Questo è un modello del catalogo dello scorso anno, mica una novità.......