DIRT-E-BIKE
Ebiker grandiosus
rilancio sta per???Ad esempio in rilanci dove spesso può capitare di avere il rapporto più corretto...
salita ripida dopo discesa??
rilancio sta per???Ad esempio in rilanci dove spesso può capitare di avere il rapporto più corretto...
diciamo che per poter sfruttare l aiuto del motore a 120 di cadenza bisogna anche e direi soprattutto avere esperienza e tecnica di guida,saper riconoscere certe situazioni reagire di conseguenza.Si dei sali scendi molto brevi, mi è capitato delle volte di frullare come un pazzo per qualche secondo, ma tenere 120rpm solo per salire non ha senso
Su un drop ripidissimo in salita la smulinellata ci sta...se vuoi risp. Battery.120 di cadenza è un mulinare estremo,siceramente ho provato a raggiungerlo con il rapporto più corto e la difficoltà di mantenerlo era tale da non capire se il motore mi dava un reale aiuto o era l'inerzia a farmi andare avanti,probilmente la pendenza era poca e quindi pedalavo quasi a vuoto???mentre con pendenze superiori riuscivo tranquillamente a salire anche sotto 100 di cadenza.
Mi chiedo quindi in quali occasioni avete l'esigenza e la capacità di arrivare ad avere un aiuto dal motore al 120 di cadenza??? e per quanto riuscite a tenerli 120 di cadenza prima di un infarto???fate le scale per andare in casa???
Verissimo.diciamo che per poter sfruttare l aiuto del motore a 120 di cadenza bisogna anche e direi soprattutto avere esperienza e tecnica di guida,saper riconoscere certe situazioni reagire di conseguenza.
Parliamoci chiaro,esigenze di chi ha un livelli di preparazione fisica notevoli,un 3% degli ebiker a massimo.
Comunque il pwx yamaha 2018 ,in mappatura XPWR a 120 spinge,e anche il PWSE 2018 oltre i 100 ci arriva,però sinceramente per i percorsi che faccio mi basta il vecchio PW,dove non riesco ad avere una posizione tale per mantenere le 90rpm perchè la salita è molto dissestata e tortuosa,SPINGO la bici (se ricordo di mettere un rapporto lungo uso il WALK) per quei pochi metri per ritornare in sella in modo efficace per pedalare.
Si per esempiorilancio sta per???
salita ripida dopo discesa??
Non è una questione di poterli sfruttare ... ma di poterli usare in quei pochi secondi dove devi rimediare a una situazione mal calcolatadiciamo che per poter sfruttare l aiuto del motore a 120 di cadenza bisogna anche e direi soprattutto avere esperienza e tecnica di guida,saper riconoscere certe situazioni reagire di conseguenza.
Parliamoci chiaro,esigenze di chi ha un livelli di preparazione fisica notevoli,un 3% degli ebiker a massimo.
Comunque il pwx yamaha 2018 ,in mappatura XPWR a 120 spinge,e anche il PWSE 2018 oltre i 100 ci arriva,però sinceramente per i percorsi che faccio mi basta il vecchio PW,dove non riesco ad avere una posizione tale per mantenere le 90rpm perchè la salita è molto dissestata e tortuosa,SPINGO la bici (se ricordo di mettere un rapporto lungo uso il WALK) per quei pochi metri per ritornare in sella in modo efficace per pedalare.
Risposta perfectNon è una questione di poterli sfruttare ... ma di poterli usare in quei pochi secondi dove devi rimediare a una situazione mal calcolata
La spectral 8 non è male..
Mah, e in caso di problemi che fai?La spectral 8 non è male..
@Ale81 è giusta per te..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il montaggio della 7 e' centrato. Peccato solo l' ammo senza propedal..Anche la 7.0 ha un ottimo rapporto qualità.. forcella ok... freni ok.... cerchi ok... cambio standard xt passabile.. x 4300..
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
120 di cadenza è un mulinare estremo,siceramente ho provato a raggiungerlo con il rapporto più corto e la difficoltà di mantenerlo era tale da non capire se il motore mi dava un reale aiuto o era l'inerzia a farmi andare avanti,probilmente la pendenza era poca e quindi pedalavo quasi a vuoto???mentre con pendenze superiori riuscivo tranquillamente a salire anche sotto 100 di cadenza.
Mi chiedo quindi in quali occasioni avete l'esigenza e la capacità di arrivare ad avere un aiuto dal motore al 120 di cadenza??? e per quanto riuscite a tenerli 120 di cadenza prima di un infarto???fate le scale per andare in casa???
Oddio... canyon mi ha confermato che per qualsiasi problema su shimano steps posso rivolgermi a qualsiasi centro abilitato... però anch'io ad essere onesto ho dubbiMah, e in caso di problemi che fai?![]()
Si, ma alla fine conviene comprare nell'incertezza?Oddio... canyon mi ha confermato che per qualsiasi problema su shimano steps posso rivolgermi a qualsiasi centro abilitato... però anch'io ad essere onesto ho dubbi
Per un problema al mio motore Shimano (aggiornamento fw "incantato") sono andato direttamente in uno Shimano Center invece che dal mio dealer Cannondale.Oddio... canyon mi ha confermato che per qualsiasi problema su shimano steps posso rivolgermi a qualsiasi centro abilitato... però anch'io ad essere onesto ho dubbi