P.S.
Me l'hanno fatta sbirciare un paio di settimane fa.....
Mi pare che nella prima gara di Eenduro abbia vinto una Crafty. Io ho letto un po' di test, ne parlano tutti molto bene, ma qui sul Forum mi dicevano che a livello di funzionamento carro non era come le muscolari, che funzionano in maniera eccellente, ma per via dell'ingombro motore non erano riusciti a replicarne il funzionamento.No purtroppo ho potuto dare una sbirciatina veloce....probabilmente solo sul modello top.....non so altro.....
La Crafty non l'ho provata, ma la sta usando spesso un mio amico in attesa che gli consegino la Moustache.....
Si trova bene.....
Geometria che comunque mi intriga a tratti.....bello l'orizzontale lungo, ma anche il carro è molto lungo: il che non mi dà l'idea di una grande comodità di guida, specie nello stretto....
Parere sulla carta eh....magari va da dio.....
Ha vinto una trek ma con un certo Gambirasio alla guida, seconda pure Trek con Lupato quinta la crafty di Raimondi...ma con quei piloti li non e' indicativa la bici e son tutte buone...di certo e' stato un monopolio Bosch ai primi posti..Mi pare che nella prima gara di Eenduro abbia vinto una Crafty. Io ho letto un po' di test, ne parlano tutti molto bene, ma qui sul Forum mi dicevano che a livello di funzionamento carro non era come le muscolari, che funzionano in maniera eccellente, ma per via dell'ingombro motore non erano riusciti a replicarne il funzionamento.
concordo .............. Bonanomi ha vinto con AtalaHa vinto una trek ma con un certo Gambirasio alla guida, seconda pure Trek con Lupato quinta la crafty di Raimondi...ma con quei piloti li non e' indicativa la bici e son tutte buone...di certo e' stato un monopolio Bosch ai primi posti..
Occhio che quella Whistle b-rush ( Atala, comunque gruppo di Haibike e Lapierre) l'ho avuta e ci ho anche gareggiato...è tutto meno che una bici scarsa , anzi molto intuitiva e veloce e soprattutto messa a punto e progettata proprio assieme a Gianluca Bonanomi , che non è proprio un fermo ( campione del mondo di Bmx, vari titoli italiani di DH, terzo all'europeo....;-)concordo .............. Bonanomi ha vinto con Atala
Ha vinto una trek ma con un certo Gambirasio alla guida, seconda pure Trek con Lupato quinta la crafty di Raimondi...ma con quei piloti li non e' indicativa la bici e son tutte buone...di certo e' stato un monopolio Bosch ai primi posti..
buono a sapersi , sulla manetta di Gianluca non ho nessun dubbio anzi volevo proprio evidenziarlo , si va forte anche con bici non così famose nell'ambiente raceOcchio che quella Whistle b-rush ( Atala, comunque gruppo di Haibike e Lapierre) l'ho avuta e ci ho anche gareggiato...è tutto meno che una bici scarsa , anzi molto intuitiva e veloce e soprattutto messa a punto e progettata proprio assieme a Gianluca Bonanomi , che non è proprio un fermo ( campione del mondo di Bmx, vari titoli italiani di DH, terzo all'europeo....;-)
Di sicuro ora c'è di meglio visto che è un progetto 2015..però è comunque molto valida dinamicamente , di sicuro più di certi cancelli blasonati crucchi dello stesso gruppo commerciale ...![]()
oggi sono passato da un negozio di e-bike che tratta varie marche (haibike. mustache, atala..e presto merida) e mi ha magnificato una gost con motore shimano 8000 che da una sua breve prova lo trova superiore come tiro e fluidità al pwx. Ho fatto presente che se cambio la levo, che a 1 mese, lo farei con la merida 900 (appena disponibile e con qualche riscontro sul motore) che ha tutto ciò che cerco di serie. Mi ha informato che è aumentata di 550 euro di listino, quindi sopra i 6000. A qualcuno risulta?Mah nessuno sbava per la nuova Merida
EONE-SIXTY 900E ?
Vedi l'allegato 88
Vedi l'allegato 87
Carro corto , Shimano Steps ....
oggi sono passato da un negozio di e-bike che tratta varie marche (haibike. mustache, atala..e presto merida) e mi ha magnificato una gost con motore shimano 8000 che da una sua breve prova lo trova superiore come tiro e fluidità al pwx. Ho fatto presente che se cambio la levo, che a 1 mese, lo farei con la merida 900 (appena disponibile e con qualche riscontro sul motore) che ha tutto ciò che cerco di serie. Mi ha informato che è aumentata di 550 euro di listino, quindi sopra i 6000. A qualcuno risulta?
Anche io come opzione di cambiare la mia sduro8.0 ho chieste la merida 900e ma mi sa che è un miraggio (che lo shimano tira più del pwx con che impostazione perchè il pw-x motore. se impostato a pw-x ti ribalti se pedali )oggi sono passato da un negozio di e-bike che tratta varie marche (haibike. mustache, atala..e presto merida) e mi ha magnificato una gost con motore shimano 8000 che da una sua breve prova lo trova superiore come tiro e fluidità al pwx. Ho fatto presente che se cambio la levo, che a 1 mese, lo farei con la merida 900 (appena disponibile e con qualche riscontro sul motore) che ha tutto ciò che cerco di serie. Mi ha informato che è aumentata di 550 euro di listino, quindi sopra i 6000. A qualcuno risulta?
Ciao il ho appena acquistato il modello front con il bofang è da novellino inesperto ti posso dire che va molto bene ed è davvero rifinita come si deve con la batteria integrataciao a tt, delle ebike 2017 che ha presentato Bottecchia, tipo questa BE60 Newton, prezzo di listino 4199 euro, motore Brose, batteria da 500w sanyo-panasonic, che ne pensate?
Vedi l'allegato 44
Ciao il ho appena acquistato il modello front con il bofang è da novellino inesperto ti posso dire che va molto bene ed è davvero rifinita come si deve con la batteria integrata
oggi sono passato da un negozio di e-bike che tratta varie marche (haibike. mustache, atala..e presto merida) e mi ha magnificato una gost con motore shimano 8000 che da una sua breve prova lo trova superiore come tiro e fluidità al pwx. Ho fatto presente che se cambio la levo, che a 1 mese, lo farei con la merida 900 (appena disponibile e con qualche riscontro sul motore) che ha tutto ciò che cerco di serie. Mi ha informato che è aumentata di 550 euro di listino, quindi sopra i 6000. A qualcuno risulta?