Dubito di averne l'occasione, soprattutto a breve termine.spero che tu possa provare al più presto una moterra am 3 così da poter formulare un autorevole parere (quanto mai necessario per chi è alle prime... armi)
Cambio spesso..cambi ancora? asdasdasd
Dubito di averne l'occasione, soprattutto a breve termine.
Per quanto riguarda la tua scelta sarei anch'io tentato dalla novità, la Merida eOnetwenty col Shimano, non so cosa costi ma è montata molto meglio della Moterra Am3, però la Levo comp è quella che ritengo avere il miglior rapporto qualità prezzo, oltre ad essere veramente piacevolissima da guidare e molto performante.
la Levo+ di listino fa 4499€, ma la porti a casa a meno di 4000, il brose va bene, meno potente del Bosh, ma, IMHO, più fluido e silenzioso e, anche con la batteria da 460w della versione Comp, a 1900/2000mt di dislivello ci arrivi.La merida ometwenty 800 di listino costa 4100 e scontata si trova sui 3700. La levo quanto costa di listino e scontata? della levo non mi piace il fatto che non ha display con velocità, ecc. ecc. e ho dubbi sul motore brose. A proposito mi puoi dire qualcosa sul brose a confronto col bosch che, invece, conosco?
Hai una discussione aperta, per cosa comprare.La merida ometwenty 800 di listino costa 4100 e scontata si trova sui 3700. La levo quanto costa di listino e scontata? della levo non mi piace il fatto che non ha display con velocità, ecc. ecc. e ho dubbi sul motore brose. A proposito mi puoi dire qualcosa sul brose a confronto col bosch che, invece, conosco?
... vorrei sostituire con la full fat Six. .
Davanti sicuro, dietro non lo so, sulla freeze ci sta al pelo la 4.8 ma ho fatto modifiche alla trasmissione..E' dall'anno scorso che mi interessa quella bici ... ancora non ho capito se ci stanno le jumbo 4,8
in luogo delle 4,0 di serie ...
È un modello 2016 ma quest'anno hanno aggiunto la batteria da 500, freni XT e gruppo XT 11V con pacco 11/46, e per soli 100 euri in più di listino secondo me è un ottimo prezzo..la fullfatsix piacerebbe anche a me, premetto che non ho mai provato una fat, se non per un breve giro si strada sterrata , però di fatto è un modello 2016
Non sei attento, se n'è già parlato in "[gossip/news]...", dei nuovi modelli Focus, piuttosto sarebbe da dire qualcosa su una azienda che presenta i propri modelli ad ottobre, nel bene e nel male, come una volta...ciao tt,
alla fine di questo mese, con evento dedicato, ci sarà la presentazione dei nuovi modelli 2017 delle emtb Focus, magari qualcuno di più informato potrà indicare qualche news in anteprima, con eventuali foto, caratteristiche ecc.
On-line ho trovato notizia che Focus si sia particolarmente impegnata a costruire emtb il più vicino possibile alle dimensioni/caratteristiche/pesi di una emtb muscolare. Se non ho letto male, questo progetto si chiama "Y" e un loro prototipo (qui sotto in foto) risalente ad alcuni mesi fa, veniva equipaggiato con batteria da 400wh, del peso complessivo di 12,96 Kg.
Vedi l'allegato 326
appunto, quindi continuiamo solo su una discussioneNon sei attento, se n'è già parlato in "[gossip/news]...", dei nuovi modelli Focus, piuttosto sarebbe da dire qualcosa su una azienda che presenta i propri modelli ad ottobre, nel bene e nel male, come una volta...
La "Y" è un (bel) prototipo e mi sa che tale resterà, per ora.
A proposito di Focus... Ma non doveva essere la settimana scorsa la presentazione ufficiale???...dei nuovi modelli Focus, piuttosto sarebbe da dire qualcosa su una azienda che presenta i propri modelli ad ottobre, nel bene e nel male, come una volta...
Se un marchio storico come GT presenta una front equipaggiata con motore Shimano da trekking e una batteria "ferro da stiro" appollaiata sul tubo obliquo, IMHO vuol dire solo una cosa: o non ci credono seriamente al settore emtb, o non hanno ancora le competenze necessarie...e delle nuove gt elettriche si sa nulla? Ho trovato solo qualcosa su una hardtail
![]()