Moterra Lt, appena provata......SUPER!!!
Non sono riuscito a confrontarla con la plus, ma, altri che l'hanno fatto, hanno dato pareri contrastanti.
Dicci qualcosa in più.... così da sciogliere il dilemma merida eone o moterra 3 (per stare sui 4000)
Non sono riuscito a confrontarla con la plus, ma, altri che l'hanno fatto, hanno dato pareri contrastanti.
Ripeto quanto ti ho detto di la.......un conto è l'analisi delle schede tecniche, un altro è provarle.Dicci qualcosa in più.... così da sciogliere il dilemma merida eone o moterra 3 (per stare sui 4000)
Allora è vero che la e-mtb è uno sport per vecchi... {51} {51} {51}
Allora è vero che la e-mtb è uno sport per vecchi... {51} {51} {51}
Cit (Wiki): "Il termine sport è l'abbreviazione della parola inglese disport che significa divertimento. La parola disport deriva dalla parola antica francese desport che ha lo stesso significato. La parola francese antica desport deriva dal latino deportare, composizione della parola de, che significa allontanamento, e portare, proprio del suo significato. Quindi deportare significa portarsi lontano, e questo portarsi lontano stava a significare uscire fuori porta dalle mura cittadine per svolgere attività fisiche. Le parole desport e disport poi divenuto sport, come detto significano divertimento, parola che deriva dal verbo latino divertere che significa allontanarsi."Da quando in qua la e-mtb è uno sport?![]()
Cit (Wiki): "Il termine sport è l'abbreviazione della parola inglese disport che significa divertimento. La parola disport deriva dalla parola antica francese desport che ha lo stesso significato. La parola francese antica desport deriva dal latino deportare, composizione della parola de, che significa allontanamento, e portare, proprio del suo significato. Quindi deportare significa portarsi lontano, e questo portarsi lontano stava a significare uscire fuori porta dalle mura cittadine per svolgere attività fisiche. Le parole desport e disport poi divenuto sport, come detto significano divertimento, parola che deriva dal verbo latino divertere che significa allontanarsi."
Allontanarsi... se è il caso, anche dal muscolare astioso...![]()
Cosa c'entra la Lev0?!!Super rispetto cosa (hai una levo ) ?
Cosa c'entra la Lev0?!!
SUPER in assoluto...... arrampica da paura, non si solleva, molto maneggevole e giocosa, in discesa anche lenta è agile e bilanciata benissimo, e si sente poco il peso il peso in più, rispetto a un'enduro.
Come ho già detto, la Fox 36/160 lavora da dio ed è di una solidità mostruosa che ti invita a spingere, e poi, è anche gommata benissimo.
La Levo, non ce l'ho ma la conosco bene, è diversa, è una Plus, e, per un uso all-round, la reputo forse migliore, ma, per me, la Moterra LT resta SUPER!!!
Uh Signur..... anche il curriculum adesso!!!Che mezzo hai ? Perché quando uno dice super ... Di solito è super rispetto cosa guida
Ma senti che è bello corto il rapporto?
Novità nessuna, le consegne sono in ritardo, mi sta passando la voglia, se ci fosse già la Merida disponibile proverei quella..
Cmq non è un problema, fra poco spero nella neve e poi uso sempre la freeze fat, che fra l'altro vorrei sostituire con la full fat Six. .
scusate se mi intrometto, vorrei solo riportare la mia esperienza, la mia bici è un Focus con motore Impulse RS, questa estate in vacanza ho avuto modo di provare una bici con Bosch cx e e l'altra con il motore Brose, sinceramente in confronto ad Impulse RS mi sembrano molto ma molto meno potenti
SUPER: Ottimo, eccellente.....devo dar ragiona @maxmetanol super non è un aggettivo che fa capire quanto bene vada il mezzo, nel senso se la prende un pro avrà un idea, se la prende un novellino magari avrà un parere piu entusiastico
SUPER: Ottimo, eccellente.....
Uh Signur..... anche il curriculum adesso!!!
Non vedo cosa c'entri, per dare un giudizio, comunque ho una Cube Stereo carbon 29/140, con ruote Ibis carbon 941 gommate bene, che sono il vero surplus della bike, e, da un po' di mesi, una Farley elettrificata Bafang 350W.
Per divertirmi a guidare uso la Stereo (muscolare), per i long rides in montagna, vista la batteria da 880w, la Farley.
La Levo ce l'hanno tre miei compagni di uscite, anche in versione S-works, con ruote carbon, che ne migliorano non poco la guida , e ti assicuro di conoscerla bene e di tenerla come termine di paragone per le e-bike.
Detto questo, in un test day dello scorso we, ho provato tre E-mtb, Moterra Lt1, levo st, e Trek E-Superflty lt......inutile dire quale mi ha convinto di più.
Mi dispiace solo di non aver provato anche la Moterra Am, giusto per avere un quadro più completo.
Posso aggiungere che, oltre a me, ha convinto anche altri, tutti possessori di bici da Enduro......nel mio giro le e-mtb sono ancora poche.
Poi, dovendo valutare per un acquisto, probabilmente opterei per la Levo comp, anche per un miglior rapporto qualità prezzo, ripromettendomi di dotarla quanto prima di un buon set di ruote Carbon! ;-)
Ci aggiungerei, tra i sinonimi: straordinario, superiore, eccezionale, fantastico.SUPER: Ottimo, eccellente.....