Come trazione posteriore Albert, se fosse un punteggio direi 8 su 10. Mi ha stupito anche in alcune situazioni di bagnato dove mi aspettato perdita di aderenza invece è passato indenne. Anche in frenata lo trovo nella media di altre gomme. Il mio peso è 72 kg e gonfio a 1.4. Inserto Airliner per gomme da 2.2" che lascia molto spazio libero quindi la gomma lavora bene, ma il cerchio è protetto.
come trazione e tenuta su bagnato concordo
in frenata però 5
e ripeto a me da fastidio che muove tanto
però io devo tenere 1.7 - 1.8 e peso 80
a 1.4 è avvantaggiato in frenata

alla fine è una questione di preferenze
di quello che "ci dicono" le gomme e come piace girare a ognuno di noi
io odio girare gonfio da sempre
e finalmente con l'elettrica ho trovato la pace con gomme con carcassa pesante e spalla poderosa
per dire dalla scorsa primavera provati bene pirelli e maxxis e adesso radial tutti pesanti dh casing dual wall e queste gravity pro
sono tutte gomme intorno a 1.3 kg
se li metti in fila uno vicino all'altro
vedi i maxxis che sembrano le gomme della mia panda
pirelli un po più cedevoli di spalla e stanno larghi aperti diciamo
schwalbe ancora più cedevoli e apertissimi
infatti per montarlo ho usato il tuo consiglio del laccetto per tenere nel cerchio la gomma metre la monti
di maxxis già detto che ad oggi li preferisco
pirelli non muovono come i radiali ma vanno tenuti sgonfi perché rimbalzano come dei canguri (ci ho girato per 6 mesi a 1.2 dietro

macinato due cerchi però) necessitano quindi di inserto
vediamo come si evolve la storia dei radiali
niente inserto però
spero che a 1.8 dietro sia possibile per me girare