Ciao, è stato facile montare il copertone all anteriore ? ho cerchi Bontrager su Trek Rail uguale alla tua , ma questo Magic Mary radial ( come il tuo in foto ) ,non ne vuole sapere di entrare nel cerchio.....Montate e fatto giretto di un'ora in pausa pranzo cercando situazioni più "testanti" possibile... rampe assassine con sassi molli dove con le gomme precedenti -anche se nuove- qualche sgommata la davo, sentieri di tappeti di foglie alcune bagnate, uno slab assassino per fortuna oggi bello secco e poi tanti trail misti che ho dietro casa.
Allora... se non è effetto placebo e condizionamento da altri commenti letti, per me siamo davanti a quei miglioramenti che non sono del 1%, ma che definisco game-changer... (tipo il passaggio del charger 2.1->3.0 della mia zeb che ha cambiato la bici)
In salita sembra di avere 10Nm in più per come si sale tranquilli e con grip incredibile, in discesa alcuni dicono "è come avere un ammo a molla"; non avendone mai provato uno non saprei, ma potrei dire "è come quando mi ritornano ammo e forka dopo il service e sembra di avere la bici nuova"... boh, ripeto non vorrei dare giudizi iperbolici però mi sembra una di quelle volte che "non è solo marketing". E le avevo anche un po' troppo gonfie (1.4/1.5) rispetto ai miei standard (-0.2) ma ho preferito partire conservativo e semmai calare a step
Confermo che a occhio come larghezza sono praticamente come le 2.4 che avevo su prima (purtroppo il calibro digitale cinese era scarico)
Facilissimo!!Ciao, è stato facile montare il copertone all anteriore ? ho cerchi Bontrager su Trek Rail uguale alla tua , ma questo Magic Mary radial ( come il tuo in foto ) ,non ne vuole sapere di entrare nel cerchio.....
Chi scrive?Niente ragazzi, il guru ha detto che non vanno bene per andare a mangiare la polenta, "non vanno avanti!" tocca che le cambiamo tutti le nostre radiali
Vedi l'allegato 75415
Nn ho idea di chi sia...ma 0.9?dove cacchio gira?ve le ritiro io a prezzoNiente ragazzi, il guru ha detto che non vanno bene per andare a mangiare la polenta, "non vanno avanti!" tocca che le cambiamo tutti le nostre radiali
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Non posso fare nomi, ma vende bici da mille mila euro.Chi scrive?
passato da 0,9 a 1,4. praticamente 60% in più.Un famoso negozio... M come Milano...Però come dice @bracchetto scout quando leggo 0.9 come pressione normale c'è qualcosa che non mi torna. Con quella pressione anteriore avrei speso di più in cerchi bollati che bici !
Poi certo anche troppa pressione non va bene.
Su facebook ci sono ulteriori post dove un po' si corregge dicendo che comunque hanno una gran trazione anche se va a discapito del consumo. Sul maggior consumo in effetti qualcosa si paga, ma dallo stesso giro fatto con queste gomme e le precedenti da 2.6" per me è cambiato davvero poco.passato da 0,9 a 1,4. praticamente 60% in più.
se usi 0,9 vuol dire che pesi 50 kili. e passare da 0,9 a 1,4 vuol dire non avere idea di cosa stai facendo.
che poi perchè dietro da 1,3 a 1,6 e davanti da 0,9 a 1,4 azichè 1,1?
le precedenti cosa erano?Su facebook ci sono ulteriori post dove un po' si corregge dicendo che comunque hanno una gran trazione anche se va a discapito del consumo. Sul maggior consumo in effetti qualcosa si paga, ma dallo stesso giro fatto con queste gomme e le precedenti da 2.6" per me è cambiato davvero poco.
Si corregge perchè è l'unico a cui non sono piaciute in pratica, test poi che lascia il tempo che trova, o lo fai lo stesso giorno sullo stesso tratto ... e poi e poi.... o non conta niente, ma sai il giretto XC per andare a mangiare in rifugio se non scorrono poi arrivi tardi... poi se tengono e assorbono a meraviglia tutto chiessenefrega!Su facebook ci sono ulteriori post dove un po' si corregge dicendo che comunque hanno una gran trazione anche se va a discapito del consumo. Sul maggior consumo in effetti qualcosa si paga, ma dallo stesso giro fatto con queste gomme e le precedenti da 2.6" per me è cambiato davvero poco.
Erano due Eddy Current TRAIL (non carcassa pesante). Comunque visto la maggior trazione delle RADIAL si può anche diminuire un po' il livello di assistenza in particolare sulle salite molto ripide. Quindi alla fine il consumo batteria è uguale.le precedenti cosa erano?
Ho letto i commenti su FB,dove non posso più replicare perché mi ha bannato il tipo perché gli avevo scritto che la Levo SL2 aveva una batteria vergognosamente piccola…Niente ragazzi, il guru ha detto che non vanno bene per andare a mangiare la polenta, "non vanno avanti!" tocca che le cambiamo tutti le nostre radiali
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io ho provato a replicare ironicamente ma non so se ha colto eheh.Ho letto i commenti su FB,dove non posso più replicare perché mi ha bannato il tipo perché gli avevo scritto che la Levo SL2 aveva una batteria vergognosamente piccola…
A breve proverò anch’io i radiali ma pensavo di provare l’Albert ant e post in quanto giro sovente su terreno che drena tantissimo e il MM potrebbe essere non la gomma ideale
Sulla levo SL2 io ce l'ho e meglio che non replicoHo letto i commenti su FB,dove non posso più replicare perché mi ha bannato il tipo perché gli avevo scritto che la Levo SL2 aveva una batteria vergognosamente piccola…
A breve proverò anch’io i radiali ma pensavo di provare l’Albert ant e post in quanto giro sovente su terreno che drena tantissimo e il MM potrebbe essere non la gomma ideale
Pure io ho fatto la tua stessa scelta,dietro hai l'inserto?io ho messo le albert 2.6 dietro e 2.5 davanti.
Sono strette
grip posteriore importante
grip anteriore boh
pressione 1.6 dietro e 1.3 davanti deformano tanto scendere sotto a cosi non saprei.
Magari nella discesa più stronza puoi pensare di abbasssare salvo poi gonfiare prima di risalire o davvero è come andare via con le gomme bucate.
Le Mary radiali non le valuterei onestamente.
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