cowboykite80
Ebiker grandiosus
Ho la scimmia pneumatica sulla schiena... Qualcuno ha mai provato una Big Betty davanti? Visto che il DHR a me piaceva magari qualche temerario ha provato la versione di Schwalbe.
Eccolo.Ho la scimmia pneumatica sulla schiena... Qualcuno ha mai provato una Big Betty davanti? Visto che il DHR a me piaceva magari qualche temerario ha provato la versione di Schwalbe.
Mmm, anche esagerando con la mescola ultrasoft?Eccolo.BBetty anteriore lo avevo provato due anni fa. Ottimo grip in frenata visto i tasseli trasversali, ma perdeva qualcosa in appoggio in curva in caso di terreno con scarsa aderenza. Quindi lo puoi montare ma non è la miglior gomma da anteriore.
La ultrasoft non esisteva quando ho provato io, ora c'è da 2.4" che può andare bene.Mmm, anche esagerando con la mescola ultrasoft?
Caspita mi trovo bene con i michelin enduro front (che sto finendo) ma non trovo niente che gli somiglia, a parte i nuovi pirelli racing...
Visto ma per un po' costeranno un fottio.La ultrasoft non esisteva quando ho provato io, ora c'è da 2.4" che può andare bene.
Michelin ha presentato le nuove versioni enduro, normali e per E-bike ma solo da 2.6".
Mai vista una in giro dalle mie parti, sarebbero da provare... pensaci tu, poi ci fai sapereL'altroieri penso che la magia del Magi-x sia finita. I tasseli dell'enduro front ci sono ancora ma sono abbastanza rotondi e consumati. In una curva "piatta" l'ho persa davanti e mi sono regalato una bella serie di tatuaggi su gomiti e avambracci grazie alle gomitiere... sullo scaffale in garage!
Dopo il post di @Freefra mi sono documentato e ho trovato le Onza a prezzo decente in Cermania. 3 opzioni ant/post, 2 sensate, aquila/aquila e aquila/ibex, una matta porcupine rc/aquila, con carcassa leggera davanti e doppia dietro... Domani a Cremona ci penso.
Intendi porcupine normale o l'RC? Pensavo l'RC coi tassello i davanti e l'aquila dietro. Tu invece aquila davanti e porcupine normale dietro?Porcupine e aquila la migliore e più polivalente. Aquila aquila ottima soprattutto per velocità e scorrevolezza. Ibex non lo metterei. Kenda Hellcat e pinner sono praticamente le stesse gomme se le trovi a meno.
Maledetto...Ciao, date una occhiata alle gomme Vee tire, io sto usando da qualche mese una "Attack hpl" gravity core shore 40 anteriore e una "Attack fsx" sempre gravity core shore 40 al posteriore, molto scorrevole pur avendo mescola morbida e sono contento della scelta, logicamente non sono adatte a chi predilige la durata, vista la mescola, prese sul sito tedesco "veetireco.de" ad ottimo prezzo, ora in offerta a 50 euro a gomma.
Già fatto, ottimo set up... Voglio novitàmia accoppiata invernale è Specialized hillbilly t9 grid gravity anteriore, ma anche la grid trail può bastare e dietro Continental kryptotal R soft enduro o DH casing
Non la fanno ma non è un problemaporcupine RC davanti in carcassa leggera TRc mi pare.
Se vuoi la novità vera per bagnatoGià fatto, ottimo set up... Voglio novità
Argotal + Kryptotal R?Già fatto, ottimo set up... Voglio novità
Troppi €... per ora!Se vuoi la novità vera per bagnato
![]()
Shredda Front | 64-622 | Gravity Pro | Addix Ultra Soft | Black | 11654553
Il pneumatico stesso per i passaggi più ripidi in salitaLa carcassa radiale consente una maggiore superficie di contatto e filtra notevolmente le irregolarità della strada: maggiore aderenza, maggiore comfort e maggiore sicurezzaSi attacca letteralmente…www.schwalbe.com
Unito aL posyeriore
![]()
Shredda Rear | 64-584 | Gravity Pro | Addix Ultra Soft | Black | 11654555
Il pneumatico stesso per i passaggi più ripidi in salitaLa carcassa radiale consente una maggiore superficie di contatto: più aderenza, più comfort e maggiore sicurezzaSi attacca letteralmente al terreno poiché il pneumatico si deforma in modo più puntua…www.schwalbe.com
Ci ho pensato ma l'argotal super soft è solo carcassa dh, quasi 1500g, più leggera c'è la soft che mi è piaciuta dietro ma davanti vorrei qualcosa di più appiccicoso.Argotal + Kryptotal R?