ciao, visto che hai avuto tutte e 3 le versioni del brose ( t-s-mag) sommariamente, descriveresti le differenze ? grazie
il tema non è esattamente quelloi della discussione quindi aspettati ululati e lamenti e inoltre anche se ho quasi 30 anni di mtb sulle spalle non sono verbo e ci tengo a precisarlo e non sono fan di rpm e similari
levo 17expert agile motore brusco rispetto all'attuale soprattutto allo stacco dei 25 kmh e anche nell'erogazione telaistica molto buona primo approccio con gomme plus che non amo ma nel complesso ottimo assorbimento sospensioni (
pike 160 ant fox post)con limite 135mm corsa dietro
kenevo motore decisamente migliorato in tutto e bici decisamente cattiva da assecondare (tanto passa sopra a tutto) ma da guidare di forza se vuoi portarla al limite
levo 19 una nuvola
motore con erogazione fantastica molto rotondo (leggermente più rumoroso dei precedenti ) e telaistica decisamente molto molto buona
ruote 29 con 2,6 molto più agili e precise da guidare superamento ostacoli ottimo qualche strisciata di chiappe in più sulla ruota dietro (tra 27,5 con 2,80 e 29 con 2,6 ci sono circa 3 cm di diametro di differenza in più per 29) e in discesa cattiva mi trovo ad essere più veloce e sicuro che con kenevo
ho una comp carbon con fox 34 che upgraderò con pike 160 visto che sto in posizione high col flip per guadagnare qualche mm sulla distanza da terra del motore
e pesa 21,2kg contro i 25 della kenevo