Giro post vaccino: mi sono piantato

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Guarda ti stringerei sì sopra ad un binario in attesa del passaggio di un direttissimo….. Tanto x te importante è contenere la popolazione no?
Pensa potresti anche contribuire personalmente all’ ottenimento del tuo obj!!!

Tu invece potresti farti impiantare un utero così da contribuire al ripopolamento mondiale

Ultima modifica:

mark_c

Ebiker normalus
6 Novembre 2021
83
25
18
italia
Visita Sito
Bici
rock machine
Bravo , quindi , escludiamo per precauzione di volere mischiare vaccino e pillola , tu mettiti nei panni di un non vaccinato , ora può scegliere :

1 non spararsi niente e nella rara ipotesi di divenire positivo prendere una pillola non sperimentale approvata al 100%, realizzata con molecole note da tempo ed avere un 85% di probabilità di guarire rapidamente
2 vaccinarsi con un nuovo tipo di tecnologia detta mrna , piu o meno sperimentale , con effetti avversi anche letali e con percentuali altine di rischio , che offre una protezione parziale , tanto che la metà dei ricoverati sono vaccinati. Che richiede continue iniezioni e ti preclude dalla pillola miracolosa perchè non vuoi fare mischioni.

Cosa scegli ?

il mio intervento era per dirti che non è ancora tempo per fare mix vaccino+nuova pillola. Oggi i vaccinati sono miliardi e gli effetti collaterali limitati, tra una pillola non testata e un vaccino già testato vado tranquillamente di vaccino.

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
il mio intervento era per dirti che non è ancora tempo per fare mix vaccino+nuova pillola. Oggi i vaccinati sono miliardi e gli effetti collaterali limitati, tra una pillola non testata e un vaccino già testato vado tranquillamente di vaccino.

E allora sparati un vaccino novavax che usa una tecnologia ultracollaudata

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.515
7.536
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Io non sono d’accordo su quello che dice, ma lotterò sempre per dare a tutti il sacro diritto di espressione, odio,la censura preventiva, è roba da culture sottosviluppate, hanno,lottato generazioni e generazioni per conqustarli e dobbiamo fare di tutto per mantenerli
Anche io sono per la libertà di pensiero e espressione sempre e comunque. Anche perché certe cose come la teoria NWO (nuovo ordine mondiale) le leggo e mi fanno sbellicare dalle risate. Come altre stronz... che leggo. Occhio però che restino opinioni perché idee tipo il controllo della popolazione o del mondo in passato qualcuno ci ha provato a metterli in pratica e i risultati sono stati tragici ;)

• Like
Reactions: Frodo, ivo and Hot

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.674
8.669
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ed Spd vs Flat muti….

ho rubato i popcorn ai figli
Aperto un birri o senza glutine
Caminetto acceso
Un occhio a CHE vs LIV (strepitosa) e un occhio qui

Cosa chiedere di meglio…
Ah un’idea l’avrei …

sid

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Anche io sono per la libertà di pensiero e espressione sempre e comunque. Anche perché certe cose come la teoria NWO (nuovo ordine mondiale) le leggo e mi fanno sbellicare dalle risate. Come altre stronz... che leggo. Occhio però che restino opinioni perché idee tipo il controllo della popolazione o del mondo in passato qualcuno ci ha provato a metterli in pratica e i risultati sono stati tragici ;)

Allora dovresti sapere che uno degli strumenti proposti nel contenere la popolazione è la vaccinazione .
Ma non perchè i vaccini causano infertilità o decessi , ma per un altro motivo che capirete leggendo qui

È la teoria comunemente conosciuta come
The child survival hypothesis
, molto in voga negli anni Settanta e oggi ampiamente dibattuta nella comunità scientifica internazionale. Secondo questa teoria, una mortalità infantile ridotta contribuirebbe ad aumentare le motivazioni a mettere in atto una pianificazione familiare e conseguentemente a far calare il tasso di crescita della popolazione

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.650
6.662
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Dai @tostarello , chiudila che si sta degenerando...
Cerco di non chiuderla perché era nata con un diverso ed utile intento, diverso dalle solite contrapposizioni sull'argomento vaccinazione.
Però già è degenerata troppo, adesso basta con baruffe ed exploit ad effetto