Pietro.68
Ebiker celestialis

Vacagare Aldo Giovanni E Giacomo GIF - Vacagare Aldo Giovanni E Giacomo Giovanni - Discover & Share GIFs
Click to view the GIF

Guarda ti stringerei sì sopra ad un binario in attesa del passaggio di un direttissimo….. Tanto x te importante è contenere la popolazione no?
Pensa potresti anche contribuire personalmente all’ ottenimento del tuo obj!!!
Le tue di conoscenze e’ meglio che si fermino xche’ di danni ne han già fatti abbastanza…… sai come si dice no?Tu invece potresti convincere qualche tua conoscente ad offrire l'utero gratis così da contribuire al ripopolamento mondiale
E almeno sei sicuro di essere sempre in pole positionÈ bello stare insieme al bar perchè possiamo sparare tutte le puttanate che vogliamo
Bravo , quindi , escludiamo per precauzione di volere mischiare vaccino e pillola , tu mettiti nei panni di un non vaccinato , ora può scegliere :
1 non spararsi niente e nella rara ipotesi di divenire positivo prendere una pillola non sperimentale approvata al 100%, realizzata con molecole note da tempo ed avere un 85% di probabilità di guarire rapidamente
2 vaccinarsi con un nuovo tipo di tecnologia detta mrna , piu o meno sperimentale , con effetti avversi anche letali e con percentuali altine di rischio , che offre una protezione parziale , tanto che la metà dei ricoverati sono vaccinati. Che richiede continue iniezioni e ti preclude dalla pillola miracolosa perchè non vuoi fare mischioni.
Cosa scegli ?
il mio intervento era per dirti che non è ancora tempo per fare mix vaccino+nuova pillola. Oggi i vaccinati sono miliardi e gli effetti collaterali limitati, tra una pillola non testata e un vaccino già testato vado tranquillamente di vaccino.
Anche io sono per la libertà di pensiero e espressione sempre e comunque. Anche perché certe cose come la teoria NWO (nuovo ordine mondiale) le leggo e mi fanno sbellicare dalle risate. Come altre stronz... che leggo. Occhio però che restino opinioni perché idee tipo il controllo della popolazione o del mondo in passato qualcuno ci ha provato a metterli in pratica e i risultati sono stati tragiciIo non sono d’accordo su quello che dice, ma lotterò sempre per dare a tutti il sacro diritto di espressione, odio,la censura preventiva, è roba da culture sottosviluppate, hanno,lottato generazioni e generazioni per conqustarli e dobbiamo fare di tutto per mantenerli
E allora sparati un vaccino novavax che usa una tecnologia ultracollaudata
Te ne giro una migliore che avevo già usato....ma nn è servito.BrakkyTrovata...![]()
Vacagare Aldo Giovanni E Giacomo GIF - Vacagare Aldo Giovanni E Giacomo Giovanni - Discover & Share GIFs
Click to view the GIFtenor.com
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io sono per la libertà di pensiero e espressione sempre e comunque. Anche perché certe cose come la teoria NWO (nuovo ordine mondiale) le leggo e mi fanno sbellicare dalle risate. Come altre stronz... che leggo. Occhio però che restino opinioni perché idee tipo il controllo della popolazione o del mondo in passato qualcuno ci ha provato a metterli in pratica e i risultati sono stati tragici![]()
Io pure zero...fatto a marzo il covid...ora 1 vaccino,filato via bene.BrakkyIo sono gruppo ZERO, due dosi di vaccino e positivo al Covid...
Tutte minchiate.
Martedì ho l'appuntamento per il molecolare. Si vedrà.
In bocca al lupoIo sono gruppo ZERO, due dosi di vaccino e positivo al Covid...
Tutte minchiate.
Auguri ducaIo sono gruppo ZERO, due dosi di vaccino e positivo al Covid...
Tutte minchiate.
Sai cos’è…..Te ne giro una migliore che avevo già usato....ma nn è servito.Brakky
Vedi l'allegato 47980
Cerco di non chiuderla perché era nata con un diverso ed utile intento, diverso dalle solite contrapposizioni sull'argomento vaccinazione.Dai @tostarello , chiudila che si sta degenerando...