SandroRiz
Ebiker grandissimus
Lui meranese, io Oltradige (Appiano sulla strada del Vino, nomen omen per un mio secondo hobbyOhhhh ma che spettacolo di posti Sandro ! Abiti in zona @nonnocarb mi par di vedere ?
Lui meranese, io Oltradige (Appiano sulla strada del Vino, nomen omen per un mio secondo hobbyOhhhh ma che spettacolo di posti Sandro ! Abiti in zona @nonnocarb mi par di vedere ?
Salto... Il renon è un altro bel posto per una pedalata tranquilla innevata dove sei sicuro di non dover spingere (battuta e pendenze lievi)Ciao Sandro....bel posto....posso sapere dove eri?.... Altopiano del Salto?.... o Renon?....
Appiano paese incantato.Lui meranese, io Oltradige (Appiano sulla strada del Vino, nomen omen per un mio secondo hobby)
Quello di ieri è un vai e torna molto facile, qui un giro ad anello più completo e divertente. Il primo pezzo, pur facendolo da 30 anni, mi provoca sempre delle emozioni fortissime, sarà per i larici molto distanziati, i prati curati meglio dei giardini di windsor, per le Dolomiti (Catinaccio, Sasso Lungo e Piatto) che vedi in lontananza, o boh... A 9 km dalla città, imho è un paradiso!!Il salto....è nei miei progetti già da tempo, ora con la relazione di Sandro (che cade a fagiolo) diventa nuovamente un giro tra i miei prioritario...spero che l'anno che si sta per chiudere (non vedo l'ora) che è stato anche per me molto ma molto di m***a lasci il posto ad un 2025 semplicemente un po' più sereno e che mi regali più tempo da dedicare alle mie amate bici.
Buon anno a tutti!!!!!
Al Renon ci sono stato due o tre anni fa bellissimo.... splendido giro, (in estate) ma io non sono salito fino al corno del Renon mi sono limitato a girare sopra e tra Collalbo, Soprabolzano e Auna di sopra, e altri borghi li vicini...Salto... Il renon è un altro bel posto per una pedalata tranquilla innevata dove sei sicuro di non dover spingere (battuta e pendenze lievi)
Foto | [E]MTB rizzetto.com
mtb.rizzetto.com
Beh ti consiglio proprio di salirci. è un altro dei miei top tour che consiglio ai non-local (oltre al Salto e a Merano2000 )Al Renon ci sono stato due o tre anni fa bellissimo.... splendido giro, (in estate) ma io non sono salito fino al corno del Renon mi sono limitato a girare sopra e tra Collalbo, Soprabolzano e Auna di sopra, e altri borghi li vicini...
Gentilissimo Sandro.... ne trarro' sicuramente spunto...e non mancherò di visitate con dovizia il tuo sito scoperto stamattinaBeh ti consiglio proprio di salirci. è un altro dei miei top tour che consiglio ai non-local (oltre al Salto e a Merano2000 )
Lo si può fare da Bolzano Città (con 2100 D- di discesa al ritorno) o da Soprabolzano (magari sfruttando la cabinovia).
Il ritorno dal Corno a Collalbo è molto bello e divertente. Se non ci si cura dei divieti (cosa che io non faccio), ci sono discese tecniche e impegnative fino alla città (il 3 o il 2, ma ripeto sono vietate).
Nella traccia qui che ti lascio ce n'è una consentita ma più facile.
Ho dato stamattina.vale lo stesso?Chi non pedala a Capodanno ...
Forno a tunnel Gibbons di 150m ad olio combustibile ( BTZ) + essiccatoio a gplQuindi addetto alla fornace.
Per qualche anno ho lavorato anche io in quel settore. Produzione di laterizi.
tutti buoni con l'hangover degli altriHo dato stamattina.vale lo stesso?
Fig@@@ che facciadevon averti detto dall alto che per purificare i peccati necessiti di roba tosta
.Brakky
Bravo bravo io non ci sono mai riuscito con la e-bike
È un cartonato sicuroBravo bravo io non ci sono mai riuscito con la e-bike![]()
Sei proprio carinA ...
Ecco, basta una foto che scatta l' ammmore....Sei proprio carinA ...![]()
E prima dei 10 secondi dell’autoscattoBravo bravo io non ci sono mai riuscito con la e-bike![]()