- 15 Settembre 2016
- 8.373
- 9.098
- 113
- 51
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Io ho il modello più corto, lo uso solo in bike park, sono comode, robuste, non ruotano e non scendono. Però mi fanno sudare esageratamente.
Io ho il modello più corto, lo uso solo in bike park, sono comode, robuste, non ruotano e non scendono. Però mi fanno sudare esageratamente.
embè, non puoi avere la moglie piena e la botte ubriaca .......Immagino...per non scendere devono stringere e avvolgere la gamba...quindi si suda...
embè, non puoi avere la moglie piena e la botte ubriaca .......
no, l'ho scritto apposta ....Mi sa che hai sbagliato ..."moglie ubriaca e botte piena".....
no, l'ho scritto apposta ....
Le uso con la dh e mi trovo beneMi hanno parlato molto bene delle IXS Cleaver:
Vedi l'allegato 4408
Mi hanno detto che scaldano pochissimo e non danno alcun fastidio nella pedalata. Qualcuno le usa?
Ho provato le Leatt ma non proteggono tutta la tibia... sono andato in un'altro negozio e ho preso le UFO. Ho provato a fare la salita che sale alla Caprazzoppa (una pietraia) e devo dire che non sono fastidiose![]()
anche io ho queste e mi trovo bene..e sono abbastanza lunghe da proteggere quasi tutta la tibia
Comprate poco tempo fa.........fantastiche!!!! Pedali e non ti accorgi di averle. Può essere che in estate scaldino un po ma ora vanno benissimo.anche io ho queste e mi trovo bene..e sono abbastanza lunghe da proteggere quasi tutta la tibia
Anche io dopo averne provate diverse, sono arrivato a queste ....... direi ottime e ottima vestibilità .... non sono da infilare come alcune delle altre ma si aprono completamente.Dopo una vita con le Ufo Plast...ho deciso che ero stufo di fare Robocop e ho comprato un paio di endura e ora le uso anche per pedalare, tranne quando fa caldissimo...ma in montagna praticamente le uso sempre. Comodissime e regolabili perfettamente e per pedalare basta tenerle un pò più lente e nemmeno ti accorgi di averle.
![]()
pure io ho le UFO... queste come lunghezza si equivalgono?Dopo una vita con le Ufo Plast...ho deciso che ero stufo di fare Robocop e ho comprato un paio di endura e ora le uso anche per pedalare, tranne quando fa caldissimo...ma in montagna praticamente le uso sempre. Comodissime e regolabili perfettamente e per pedalare basta tenerle un pò più lente e nemmeno ti accorgi di averle.
![]()
Direi di si, queste però sono morbide, le ufo no.pure io ho le UFO... queste come lunghezza si equivalgono?
Allora non sono come le mie... sono queste:Direi di si, queste però sono morbide, le ufo no.
Anche io dopo averne provate diverse, sono arrivato a queste ....... direi ottime e ottima vestibilità .... non sono da infilare come alcune delle altre ma si aprono completamente.
Comodissime
sono solo 2 taglie la piccola e la grande ..... io uso le grandi e sono 1,83mt ma anche un mio amico più basso, penso intorno all'1,70 usa la stessa taglia.curiosità per chi ha le endura , prese online o potete suggerire un negozio fisico dove poter provare la taglia prima di acquistarle ?