Ginocchiere con paratibia

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.147
113
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
alla fine quali sono le ginocchiere con paratibia piu comode?

io ho ixs assault ma le trovo corte, mi arrivano sassate in basso e son dolori

Scusa come fanno ad arrivarti sassate????
Io ho ginocchiere corte, faccio spesso sentieri rocciosi e pietrosi, ma sassate sugli stinchi generalmente non mi arrivano.....

1432284492544-1vknfj1sapbks-630-80.jpg

Ultima modifica:

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.663
6.680
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Scusa come fanno ad arrivarti sassate????
Io ho ginocchiere corte, faccio spesso sentieri rocciosi e pietrosi, ma sassate sugli stinchi generalmente non mi arrivano.....
...
capita, capita, sulle tibie ho preso certe sassate.... ed anche colpi da rami caduti a terra

certo dipende dal tipo di terreno, se è sassoso o sporco capita

• Like
Reactions: Auanagana

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.363
1.294
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Hai comprato quelle definitive, ti ci troverai bene, le puoi mettere facilmente, le puoi riporre facilmente, alla fine le metterai più delle altre e di fatto diminuirai i rischi.

• Like
Reactions: alepeo

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
738
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Le Endura sono ottime, comode e non si muovono mai, si tolgono senza necessità di togliere le scarpe, ma si possono anche abbassare sulla caviglia, spostandole di lato e slacciando il velcro sul polpaccio, non essendo molto rigide. Anche io le avevo prese come secondo paio, ora metto solo quelle.
Ho anche le ION, il modello corto con la saponetta rigida esterna, ma sono più voluminose nonostante non abbiano il parastinchi e più scomode da mettere nello zaino, anche se sono molto protettive.
Endura ottima scelta.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: alepeo

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
68
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Le Endura sono ottime, comode e non si muovono mai, si tolgono senza necessità di togliere le scarpe, ma si possono anche abbassare sulla caviglia, spostandole di lato, non essendo molto rigide. Anche io le avevo prese come secondo paio, ora metto solo quelle.
Ho anche le ION, il modello corto con la saponetta rigida esterna, ma sono più voluminose nonostante non abbiano il parastinchi e più scomode da mettere nello zaino, anche se sono molto protettive.
Endura ottima scelta.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non posso manco provarle perché ho una distorsione alla caviglia... come dici tu sono molto comode da indossare

Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app

• Like
Reactions: Daiwer