Dovrebbero essere senza guscio rigido...il che per esperienza personale ( o sfiga) le ho scartate...per certi ambiti vanno bene.
alla fine quali sono le ginocchiere con paratibia piu comode?
io ho ixs assault ma le trovo corte, mi arrivano sassate in basso e son dolori
Ho le mm soft. Arrancano i sassi e me li sparano sugli stinchi. In discesa spinta cmqScusa come fanno ad arrivarti sassate????
Io ho ginocchiere corte, faccio spesso sentieri rocciosi e pietrosi, ma sassate sugli stinchi generalmente non mi arrivano.....
Vedi l'allegato 10492
capita, capita, sulle tibie ho preso certe sassate.... ed anche colpi da rami caduti a terraScusa come fanno ad arrivarti sassate????
Io ho ginocchiere corte, faccio spesso sentieri rocciosi e pietrosi, ma sassate sugli stinchi generalmente non mi arrivano.....
...
dovrebbero anche essere efficaci per le botte dei pedali flat sulla tibiaHai comprato quelle definitive, ti ci troverai bene, le puoi mettere facilmente, le puoi riporre facilmente, alla fine le metterai più delle altre e di fatto diminuirai i rischi.
HANNO UN ASPETTO SOFFOCANTEIeri mi sono regalato il 3º paio di ginocchiere Vedi l'allegato 11257
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Si se te le stringi al collo, ma son da mettere sulle ginocchia tibie una per gamba.
Le Endura sono ottime, comode e non si muovono mai, si tolgono senza necessità di togliere le scarpe, ma si possono anche abbassare sulla caviglia, spostandole di lato, non essendo molto rigide. Anche io le avevo prese come secondo paio, ora metto solo quelle.
Ho anche le ION, il modello corto con la saponetta rigida esterna, ma sono più voluminose nonostante non abbiano il parastinchi e più scomode da mettere nello zaino, anche se sono molto protettive.
Endura ottima scelta.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk