Buongiorno, sto cercando di comprare delle ginocchiere per vedere di salvarmi le ginocchia le poche volte che affronto sentieri rocciosi impegnativi e nei quali, da assoluto principinate, rischio di cadere quasi sempre.
Pensavo a qualcosa di leggero, anche da poter tenere semrpe addosso nei tratti di strade bianche (tanto quando le togli la sfiga farà in modo che ti servano propro in quel momento...).
Negozi fisici vicini forniti non ne ho, quindi volevo rischiare un acquisto online superscontato scontato (<30€).
Avrei individuato un paio di modelli, ma mi trovo in difficoltà per la taglia.
www.sportokay.com
sul loro sito la taglia viene presa misurando il busto (!)
www.dainese.com
www.dainese.com
sul sito dainese la misura si prende sopra e sotto la rotula, qui mi risulta di essere una S, ma mi sembra molto strano essendo 1,85 x 86Kg....
riuscite ad aiutarmi?
Pensavo a qualcosa di leggero, anche da poter tenere semrpe addosso nei tratti di strade bianche (tanto quando le togli la sfiga farà in modo che ti servano propro in quel momento...).
Negozi fisici vicini forniti non ne ho, quindi volevo rischiare un acquisto online superscontato scontato (<30€).
Avrei individuato un paio di modelli, ma mi trovo in difficoltà per la taglia.
- ION MTB K-Sleeve
ION K-Sleeve AMP Protettori Ginocchio - Ginocchiere - Protezioni - Bike - Tutti
La protezione per ginocchia minimalista K-Sleeve AMP vanta una calza ergonomica preformata in materiale a rete con una protezione dalla forma tridimensionale. Grazie alla struttura preformata e alle scanalature fresate, il Protection Pad si adatta al giun
sul loro sito la taglia viene presa misurando il busto (!)
- Dainese Trail Skins Lite
TRAIL SKINS LITE - GINOCCHIERE BICI | BLACK | Dainese
TRAIL SKINS LITE - GINOCCHIERE BICI. Scopri la nostra vasta gamma di abbigliamento, accessori e protezioni professionali per moto, bici e sci. Acquista ora su Dainese.com!
- Dainese Trail Skins Air
TRAIL SKINS AIR - GINOCCHIERE BICI | BLACK | Dainese
TRAIL SKINS AIR - GINOCCHIERE BICI. Scopri la nostra vasta gamma di abbigliamento, accessori e protezioni professionali per moto, bici e sci. Acquista ora su Dainese.com!
sul sito dainese la misura si prende sopra e sotto la rotula, qui mi risulta di essere una S, ma mi sembra molto strano essendo 1,85 x 86Kg....
riuscite ad aiutarmi?