Giant trance x advanced elite pazzesca !!!!

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stech

Ebiker pedalantibus
17 Dicembre 2022
155
70
28
50
Caserta
Visita Sito
Bici
Diverse
Passato oggi dal negoziante punto giant di zona, niente sconti per il modello 2024 . Su quella 2023 e+2 invece sconti importanti.
In garanzia bisogna andare necessariamente da chi te l'ha venduta con Giant? Diversamente potrei indirizzarti da un rivenditore in zona Campania che adotta politica di sconto alto , in favore dei volumi di vendita. Disse che così loro lavorano meglio e acquisiscono margine di manovra con Giant per poter offrire scontistica sempre migliore.

Tommy93

Ebiker velocibus
13 Settembre 2021
352
176
43
32
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
In garanzia bisogna andare necessariamente da chi te l'ha venduta con Giant? Diversamente potrei indirizzarti da un rivenditore in zona Campania che adotta politica di sconto alto , in favore dei volumi di vendita. Disse che così loro lavorano meglio e acquisiscono margine di manovra con Giant per poter offrire scontistica sempre migliore.
Ti ringrazio ma sono proprio fuori zona. Vicentino

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.439
3.412
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Cosa cambia dalla 2023 alla 2024? A parte le colorazioni ? Questo è sicuramente il momento di prendere la 2023, a patto di farsi piacere l’arancione …. (Parlo di questa versione intermedia a prezzi umani)

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.439
3.412
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Io avrei trovato la 3, quella marroncina base per intenderci, 2023 ovviamente, a 4800, non ho approfondito perché dovrei vendere la mia e di questi tempi pare molto difficile. Però mi tenta parecchio, per i giretti da criceto che faccio io andrebbe più che bene.
Non so però se stiamo parlando delle stesse bici perché il titolo di questa discussione cita un modello di cui non ho mai letto niente, la Giant trance etc etc ..."pazzesca".....forse sono ot?

penso ti riferisci a questa, si c’entra , e’ il modello entry, poi c’e’ quella arancione che si trova a ca. 5.2 k

• Like
Reactions: e-radio

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.439
3.412
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Si si certo è quella, l'ho toccata con mano e soppesata, la mia era velata ironia riguardo il "pazzesca" del titolo, a me piace molto sta bici, non mi decido perché mi frenano alcune cose che non riguardano la bici in sé, ma di pazzesco non c'è nulla, come in nessuna altra, e poi tanti si lamentano dei fan boy di quella innominabile ;)
Capisco…. Io il pazzesco lo leggo e peso sotto l’aspetto del fatto che sicuramente ha aperto una strada, quella delle full con batteria ridotta che puo’ fare al caso di qualcuno…. e sono in due per ora, questa e la moterra sl, poi tutto dipende dal portafoglio….

• Like

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.719
1.784
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Prezzi troppo bassi sono spesso segnalati al distributore che può decidere di togliere il ma mandato, se c’è un listino, almeno sulle collezioni nuove gli sconti non dovrebbero essere controllati.

• Like
Reactions: bonzi

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.439
3.412
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Si, ok, diciamo "riaperto" una strada che 6/7 anni fa era già stata intrapresa da alcuni marchi tipo Lapierre, Spec TL, Focus e forse un'altro che non ricordo, ma non vorrei continuare con i battibecchi che ci sono già stati all'inizio di questa discussione, diciamo che le mode sono cicliche e adesso pare che anche questa delle full con batterie piccole stia tornando. Certo, attualmente ci sono queste due e di queste dobbiamo parlare, non del passato, però mi sembra doveroso chiarire a chi magari si è da poco affacciato al mondo elettrico che questi marchi non sono certo dei pionieri, semplicemente provano a ripercorrere una strada che a suo tempo ebbe poco successo.
Mi trovi d’accordo …. Riaperto, la richiesta era di batterie sempre più capienti e poi siamo di nuovo qua…

• Like

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.439
3.412
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
E sono anche io d'accordo che per molti, anzi moltissimi, la batteria capiente sia diventata una priorità, per giri lunghi, per utilizzo massiccio di assistenze alte, per pesi importanti del rider e altro. Per fortuna che adesso tornano queste proposte con batterie piccole ma full power che vanno bene per chi fa girini brevi, con poco dislivello, ma che non ha o non ha più la gamba dei tempi migliori, almeno con Giant almeno stiamo su prezzi ragionevoli, senza guardare i modelli top, con altri marchi...ehm ehm.
Per fortuna che si, una proposta non annulla l’altra… prima le batterie da 500 erano sparite a discapito delle 750/900 ecc ecc,,,, oggi invece troviamo di tutto e per ogni utilizzo. Plauso a Giant per il prezzo che propone questa sua “middle full” , le altre dovranno adeguarsi se vogliono attaccare il mercato.

• Like

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.126
691
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10 2020
  • Like
Reactions: skaas

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.660
8.643
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Mi spiace non so dirtelo, credo la metta al prezzo di costo dato che è una bici che ha lì dall’anno scorso o comunque è il modello 2023 sennò gli rimarrebbe lì. Sul sito giant niente sconti infatti
Più che prezzo di costo, prezzo di acquisto, praticamente non ci marginalizza niente, quando avanza uno o due modelli lo si fa

bonzi

Ebiker velocibus
5 Gennaio 2018
271
150
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
Non ha aperto nulla, c'è qualche altra biga sub 20 precedente con motore full Power: https://www.google.com/amp/s/www.ebike-mag.com/forum/t/listona-light-am-enduro.18300/?amp=1. Certo Giant è entrata con tutto il suo peso, le altre quasi non si vedono col binocolo...
Come è stato detto più volte, non è niente di fantasmagorico ma:
1) un mucchio di quelle lì citate sono cose "sconosciute"
2) quante le puoi pagare 5999 (prezo di listino della E3) per avere quei pesi?

La seconda è una vera e propria domanda non è una critica/constatazione