Fanculo se facessero telai senza verniciatura, grezzi, solamente trattati in qualke modo la prenderei così.. La MDE Carver muscolare se non sbaglio aveva una versione del genere... Comunque verniciatura Giant sempre stata così...Prima della mia attuale Sx1 avevo la Trance classica e con le sassate la vernice saltava... Però ne ho avute anche di peggiori così come migliori... Ad esempio la mia ex Transition Covert aveva una verniciatura pessima... peggio della Giant... Mentre nella mia GT FORCE per farla saltare dovevi prenderla a martellate... OTTIMA!
questa è la mia , versione 2016 , 7500km all'attivo, la uso ancora in alternanza con la E+ , gli ho fatto di tutto, cadute varie, fango a più non posso, sassate nella parte bassa del movimento centrale, ho messo lo shelter solo sul tubo obliquo nella parte esposta e sui foderi della forca, bene, l'unica parte che è venuta via in parte è la decal all'interno dei foderi causa attrito con il fango, poi se la si guarda da vicino le righine ci stanno , ma mai vernice che si stacca.
Direi che forse hanno sbaglaito il trattamento dell'alluminio oppure un fondo dato male .
Anche io non credo che il rapporto qualità sia pessimo, poi ognuno la pensa come vuole