Aiuto
ma san google non lo conoscete?
cioè, okay che il forum è più semplice da usare però un pò di DIY non ci starebbe male
Anche a me servirebbero alcune informazioni:
- vorrei installare un kit di protezione per il telaio. In taglia S ho trovato solo l'invisiframe. Secondo voi va bene o è meglio la Chameleonskin?
- consigliate solo telaio o anche la forca?
BOHH dovrei averli sottomano tutti e due per capire se i micron usati sono gli stessi, se sono morbidi abbastanza per attutire i colpi delle pietre

fai anche i foderi della forca, sono i primi a beccarsi i rami nei boschi, specie se sono fitti
- qualcuno di voi ha montato le valvole schrader invece delle presta? c'è qualcuno che usa ancora le camere?
no, tutti usiamo il lattice, la camera solo in caso di emergenza
- il comando luci del RideControl One come funziona? cioè quali e quante luci si possono collegare? specifiche (volt, A, Watt)? dove e di che tipo è lo spinotto?
se lo premi dovrebbe accendere le luci

lo spinotto è nel vano motore, non so se è libero in attesa di collegamente o và collegato con qualche cosa d'altro, per i volt e watt devi fare riferimento ai volt della batteria sennò fai il botto di natale alla luce, puoi collegare :
le frecce
luci di posizione
anabbaglianti e abbaglianti
luce targa e retronebbia

- consigli su come ricaricare la batteria? per esempio se faccio un'uscita breve e consumo solo il 10% ma il giorno dopo so che devo fare un'uscita lunga, posso metterla sotto carica tutta notte?
forse ti sei già rispsoto da solo
- avete cambiato la sella? al test al bikeup l'ho trovata durissima ...
si
- consigli per non farsi fregare la bici quando si è in giro? esiste un'assicurazione per il furto (a parte quella di casa che "dovrebbe" coprire il furto in garage)?
Grazie
non so te ma io quando sono in giro in bici vado per boschi , su e giù per colline , di solito quando mi fermo sono in mezzo al nulla, se tu ci vai al supermercato.... beh cambia bici o prendi una bella catena
P.S.: le mie risposte sono ironiche, senza offesa per nessuno