pedros65
Ebiker pedalantibus
grazie MaxSi 500 per 80kg dovrebbe essere la sua[emoji106]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
grazie MaxSi 500 per 80kg dovrebbe essere la sua[emoji106]
L'ha fatta un mio amico carrozziere, la tecnica non la sò, la cosa che sò è che ha usato una vernice già col trasparente lucido e quindi non ha fatto vernice e poi trasparentecon che tecnica è stata verniciata?
Ciao dove hai acquistato la molla, e il prezzo?Presa molla da 600, vediamo se la vernice regge[emoji2369][emoji16]![]()
![]()
![]()
La molla l'ho presa da Probike e l'ho pagata 40 euroCiao dove hai acquistato la molla, e il prezzo?
Allora vedi... tu sei più leggero di me e anche a te 75PSI sembrano quasi pochi...Settantadue kg prima di andare in bagno la mattina, Settanta dopo
Settantadue kg prima di andare in bagno la mattina, Settanta dopo
potrebbe averla sabbiata, a saperlo ti mandavo anche la miaL'ha fatta un mio amico carrozziere, la tecnica non la sò, la cosa che sò è che ha usato una vernice già col trasparente lucido e quindi non ha fatto vernice e poi trasparente
Buona seraVisto che ancora non stò a posto con le costole per tornare sui trail, mi rimane solo da spendere due soldini sulla bici come antidepressivo[emoji2357]
Oggi oltre a montare la molla da 600, ho fatto montare i salsicciotti Intyre (sarebbero i Vittoria rimarchiati) e le manopole ODI Rogue lock on.![]()
Aggiungi un posto a tavola..... SX1 ordinata!!!!
E Vediamo se arriva entro la 17 settimana [emoji1694][emoji16]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
No il compare e rimasto spiazzato [emoji23][emoji23][emoji23]... una notte insonne di valutazioni mi ha portato alla scelta finale!!!!Cosa ha dato la botta finale?
@shrubber83? [emoji28][emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi non sono affatto pratico di ammo a molla per verificare il sag come devo fare. E avvitando la molla dovrebbe essere più sostenuto? Vedi l'allegato 17855
ODI ROGUE montate pure io e sono spettacolari secondo me
Anche io ho le Odi Rogue.
Ma devo dire che preferisco le Lizardskin Northshore
GrazieAlza il gommino di fondo corsa, sali sopra e vedi di quanto scende.
Per indurirla devi avvitare