Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

• SI

Votes: 19 38,0%
  • NO

Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

Votes: 12 24,0%

• Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vip73

Ebiker normalus
25 Febbraio 2019
58
22
8
51
Aspromonte
Visita Sito
Bici
trek top fuel - specialized turbo levo expert
ottimo

controlla subito direttamente dal conce se funziona la app, altrimenti ti tocca riportarla
consiglio: non fermarti a trovare via BT la bicicletta, anche a me la trovava e la collegava col pair, il problema è che come andavo nella schermata modifica assistenze poi crashava...e me ne sono accorto a casa... quindi cerca proprio la schermata

ciao
sid
Grazie mille Sid oggi faccio tutte le prove....

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Mi è venuto un dubbio... quando mi hanno consegnato la bici si è raccomandato che l’accendessi standoci seduto sopra perché, stando a quello che mi disse, vengono effettuati dei settaggi in base al peso del rider. Vi torna sta cosa? A voi è stato detto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

maxxx

Ebiker pedalantibus
15 Febbraio 2019
153
59
28
ciampino
Visita Sito
Bici
giant Trance
Mi è venuto un dubbio... quando mi hanno consegnato la bici si è raccomandato che l’accendessi standoci seduto sopra perché, stando a quello che mi disse, vengono effettuati dei settaggi in base al peso del rider. Vi torna sta cosa? A voi è stato detto?

A me è stato detto di accenderla senza starci sopra[emoji4]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
A me è stato detto di accenderla senza starci sopra[emoji4]

Può essere! Posso ricordare anche esattamente il contrario, avevo il dubbio in effetti. Del resto è stato un momento a forte impatto emotivo! [emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: maxxx

andre#85

Ebiker pedalantibus
4 Febbraio 2019
160
57
28
Granducato di Toscana
Visita Sito
Bici
Enduro 29
Inizio ad avere bisogno di una Forcella più sostenuta. Oggi giravo a 75 psi e il registro della grip sul 2. Ora provo a gonfiarla ad 80 scarsi e vedo, altrimenti bisognerà intervenire. Anche il mono da 11 lho passato a 9 e diciamo che potrebbe andare bene così. Con forca chiusa ho staccato due secondi su un segmento bello veloce ma pieno di curve e radici.
Quanto pesi?

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...

non c'è nessun collegamento tra la parte meccanica delle bici e quella elettronica. Quindi questa cosa è impossibile. Se accendi con i pedali premuti non so cosa succede. Forse mi è capitato ma non ho mai notato differenze

Su Shimano se premi sui pedali mentre accendi, disattiva in automatico il motore e devi spegnere e riaccendere

• Like
Reactions: Luigi74

maxxx

Ebiker pedalantibus
15 Febbraio 2019
153
59
28
ciampino
Visita Sito
Bici
giant Trance
Presa molla da 600, vediamo se la vernice regge[emoji2369][emoji16]
df2d369d5ec3529722716dd5b16765ef.jpg
daf1d503cccbdeb3f0fa689c3c7b36ce.jpg
b0a21e7a785d5ad32e29e996a098a4b3.jpg

• Like
Reactions: sideman

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
59
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
mi hai preceduto e hai scritto quello che ho scritto sul topic decoy, i prezzi sono senza sconto, la top di gamma con factory a 6,6 la devi comparare con una top che costa sui 7,5 senza considerare la menata dell'on line...alla fine non so quanto convenga
C'è da dire che la bike è stupenda, la batteria da 700 rintuzza qualunque incertezza sui consumi shimano, ma soprattutto se i 22 kg sono veri il peso è top

sid
ciao mi sembra di aver letto che i 22 kg sono riferiti ad una taglia s senza pedali indi per una M con pedali arriviamo ai nostri 24 kg circa......................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.