andre#85
Ebiker pedalantibus
Prima di me stava finendo di montare una Giant da DH di un ragazzo: stupenda!!! Doppia piastra da orgasmo
Toh, domenica c'è la gara a Nusenna, son tutti a preparare i mezzi
Prima di me stava finendo di montare una Giant da DH di un ragazzo: stupenda!!! Doppia piastra da orgasmo
Preso anche io li su suggerimento di shrubber. Con spedizione circa 27€lo vendono anche su soshanger ad una 20ina di euro. stesso prezzo che in negozio
BuongiornoSe non ti danno fastidio addosso fai bene a prenderle!
Per dire, io ho pressochè sempre ginocchiere e paraschiena (integrato nello zaino), ma anche le gomitiere le uso spesso e volentieri... ho anche la maglia con protezioni spalle e torace (oltrechè paraschiena), ma la uso tendenzialmente solo d'inverno e con la protezione torace sempre staccata, mi da fastidio. L'estate poi non ne parliamo...
Il fatto è che anche queste magliette ti proteggono il giusto, soprattutto quelle sulle spalle son utili per evitarsi un livido e poco più, non salvano ne da lussazioni, ne da fratture ecc... ci vorrebbe roba ancora più soda ma poi pedalarci sarebbe drammatico (e anche scendere... insomma... poi sai, so punti di vista)
Io di solito o non mi fo male, o mi fo male per beneBuongiorno
Perfettamente cosciente che la magliettina ripara solo dalla ammaccature....ma è pur vero che sono le cose che più ci accadano. Se posso evitarmi anche una ammaccatura ben venga![]()
Sondaggio:
volevo ricomprare una maglietta estiva manica corta, ma non volevo spendere assolutamente più di 30 euro... che sarebbero 25 più spedizione (anche se crc ha aumentato il costo da 5 a 6 euri forse per la brexit)
queste sono le M trovate al prezzo
cosa votate...mi intrigava molto la DHB anche per la zip, ma non mi esalta il disegno...
DHB senza ombra di dubbio secondo me
Prettamente estetiche, al di là che ti si intona con la bici (ma non è questo il motivo) è comunque la fantasia che mi piace di piùdici?
ragioni estetiche oppure manifatturiere...?
Buongiorno.... Io uso solo maniche lungheSondaggio:
volevo ricomprare una maglietta estiva manica corta, ma non volevo spendere assolutamente più di 30 euro... che sarebbero 25 più spedizione (anche se crc ha aumentato il costo da 5 a 6 euri forse per la brexit)
cosa votate...mi intrigava molto la DHB anche per la zip, ma non mi esalta il disegno...
Vedi l'allegato 17780 Vedi l'allegato 17781
Vedi l'allegato 17782 Vedi l'allegato 17783
nosecondo voi va bene questo come forcellino per le nostre bike???
https://www.chainreactioncycles.com...-giant-reign-north-shore-billet-/rp-prod64247
ci vuole fatto così
grazie, speravo di ammortizzare le spese spedizione....ci vuole fatto così
visto che se ne fà una scelta estetica la alpinestars non è male cmq anche io penso che le maniche lunghe riparino meglio e se hai caldo tiri su le maniche...almeno in partenza poi amen!Sondaggio:
Vedi l'allegato 17780 Vedi l'allegato 17781
Vedi l'allegato 17782 Vedi l'allegato 17783
chiedi al tuo rivenditore, a volte costa meno che onlinegrazie, speravo di ammortizzare le spese spedizione....
si il costo dello shop online è spropositato e dettato dal fatto che lo fanno loro a CNC, il costo el forcellino è di 18€ (più eventuale spedizione) richiedilo al tuo sivende e alla prima occasione lo vai a ritirarechiedi al tuo rivenditore, a volte costa meno che online
chiedi al tuo rivenditore, a volte costa meno che online
visto che se ne fà una scelta estetica la alpinestars non è male cmq anche io penso che le maniche lunghe riparino meglio e se hai caldo tiri su le maniche...almeno in partenza poi amen!
fanculo internet, i forum, CRC e le famose 50 euro con la spedizione gratuita...e le giornate di stallo al lavoro...
alla fine me so preso:
- la maglietta dhb
- una felpa con cappuccio e zip giallo fluo della 100%
- cappellino o papalina (modello berine) della Troy Lee
fanculo, fanculo, fanculo
sid