sideman
Ebiker celestialis
Si, scusa... certo, per la SX1, mi ha detto che forse sarebbero arrivati già in settimana, se non ci sono evito di passarci per ora![]()
Se ci passo chiedo
Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
Si, scusa... certo, per la SX1, mi ha detto che forse sarebbero arrivati già in settimana, se non ci sono evito di passarci per ora![]()
Colgo l’occasione: ma forcellini e magneti si trovano sui siti di vendita tipo PBS o CRC?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque io un magnete di scorta da mettere nello zaino me lo sono fatto regalare al ritiro della bike insieme alla camera da 27,5 (poi di sua iniziativa mi ha anche dato portaborraccia e scelta tra borraccia/porta attrezzi) .
Alla consegna non ci ho pensato, poi essendo nuovo nuovo del mondo bici ero già felice dello sconto, dei pedali e del portaborraccia... povero coglione!![]()
ciao a tutti ieri ho montato la fidlock 450 unica borraccia che si può montare sulla sx1 taglia M,speriamo non si rompa anche questa.
l'unico sito dove ho trovato il forecellino è forcellinocambio.com ma per le trance lo mette a 43€, in negozio dove ho ritirato la bike di mia moglie 18€Colgo l’occasione: ma forcellini e magneti si trovano sui siti di vendita tipo PBS o CRC?
perfetto grazie almeno non mi stresso x bere!!!!!!!!!!!!!!ce l'ho su da 1000km! nessun problema riscontrato!
l'unico sito dove ho trovato il forecellino è forcellinocambio.com ma per le trance lo mette a 43€, in negozio dove ho ritirato la bike di mia moglie 18€
Ciao bene o male è il setting che usiamo tutti..Andato dal si vende e cambiato ride control, funge perfettamente. Il mio si vende incazzato con Giant in quanto non esiste che conoscono il problema è consegnino ancora bici difettate. Nel frattempo ho modificato le assistenze x il prossimo giro e ho regalato alla bike il cavalletto... visto in negozio e preso al volo Vedi l'allegato 17769 Vedi l'allegato 17770
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Io per un giro del lago tardo pomeridiano le ho abbassate tutte al minimo ed il giro me lo sono fatto al 50% tranne il salitone finale dove mi sono concesso un 5 pallini di pura libidine (con 300%).
Devo dire che al 50% si viaggia alla grandissima in quelle condizioni
P.s. Voi allenati lo avreste fatto a motore spento, lo so... ma io non sono allenato!
Se non ti danno fastidio addosso fai bene a prenderle!Buona sera
@andre#85 guarda cosa ho trovato in un punto vendita Dainese...
Io la maglia verdina con protezioni spalle e gomito facile che la prenda