avevo un po' di pezzi qua e la... ho trovate un po' di offerte online.... e la prox settimana mi monto una Trail/AM front????????????????????
avevo un po' di pezzi qua e la... ho trovate un po' di offerte online.... e la prox settimana mi monto una Trail/AM front????????????????????
visto ora!!!avevo un po' di pezzi qua e la... ho trovate un po' di offerte online.... e la prox settimana mi monto una Trail/AM front![]()
visto ora!!!
grande!!!
fortuna non pagano il bollo le MTB ah ah ah
Per ora!!visto ora!!!
grande!!!
fortuna non pagano il bollo le MTB ah ah ah
Ah dimenticavo, non ho fondamenti, ho sentito dire che forse il modo più economico di sbloccare la bici è :
smontare il sensore dalla sua posizione e metterlo sul lato esterno del fodero, attaccare un magnete alla pedivella , in questo modo viene sballata la lettura e il limite è buypassato.
Ripeto non sono sicuro di quanto scitto perchè non ho prove fatte da me o da altri, DON'T TRY THIS AT HOME!![]()
La E+2 ma anche la Stance sono ottimi prodotti specie per budget limitati. Poi volendo fare upgrade per es di sospensioni, le geometrie sono le stesse delle Tranche piu costose quindi hai una base validaChe dire l’idea della E+ 2 l’ho consolidata proprio leggendo tutta la discussione e cercando di trarne più insegnamenti possibili quindi mi avete ovviamente confermato è consolidato l’idea [emoji28][emoji6] la stance l’ho presa in considerazione ma abito in Liguria e quindi qualche discesa la vorrei fare [emoji7] dopo aver imparato un po’ meglio. Devo dire che con le front si va bene ma la full mi piace di più e quindi per un discorso di montaggio la 2 è la preferita.... devo solo andarla a ordinare. A proposito pensavo di andare a Bergamo a fine marzo c’è un evento giant viene qualcuno? Si potrebbe spuntare qualche sconto fiera?
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
ok, ma prendere una stance per poi cambiarci la forcella e il mono non ha senso, prendi subito la trance, un punto di forza è appunto il rapporto tra prezzo e componenti per alcuni modelliLa E+2 ma anche la Stance sono ottimi prodotti specie per budget limitati. Poi volendo fare upgrade per es di sospensioni, le geometrie sono le stesse delle Tranche piu costose quindi hai una base valida
La E+2 ma anche la Stance sono ottimi prodotti specie per budget limitati. Poi volendo fare upgrade per es di sospensioni, le geometrie sono le stesse delle Tranche piu costose quindi hai una base valida
Come detto il dubbio è se la molla mi darebbe qualcosa in più oppure non sarei da neofita in grado di accorgermene a fronte peraltro di regolazioni più complesse... credo invece che forcella fox invece che suntour, i rapporti e anche il mono facciano pendere l’ago della bilancia sempre a favore di E2 sia in confronto con E3 che con SX1 nelle mie condizioni
secondo me se sei un neofita, la molla ti complica solo le cose, tra tarature e tutto... pensa che in DH non tutti usano la molla
Quest'ultima ti da un vantaggio un lunghe discese... lunghe e toste
Come detto il dubbio è se la molla mi darebbe qualcosa in più oppure non sarei da neofita in grado di accorgermene a fronte peraltro di regolazioni più complesse... credo invece che forcella fox invece che suntour, i rapporti e anche il mono facciano pendere l’ago della bilancia sempre a favore di E2 sia in confronto con E3 che con SX1 nelle mie condizioni
ok, ma prendere una stance per poi cambiarci la forcella e il mono non ha senso, prendi subito la trance, un punto di forza è appunto il rapporto tra prezzo e componenti per alcuni modelli
Esci in solitario o in gruppo?finalmente oggi un giro senza che il comando facesse le bizzesono cotto...
Esci in solitario o in gruppo?
Il comando ti ha dato problemi da subito? una volta sostituito non hai avuto più nessun problema?finalmente oggi un giro senza che il comando facesse le bizzesono cotto...
Il comando ti ha dato problemi da subito? una volta sostituito non hai avuto più nessun problema?