LuigiXC
Ebiker espertibus
il merda ...Il merda mi ha paccato... fatto da solo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il merda ...Il merda mi ha paccato... fatto da solo!
io scalpito ogni giorno guarda..Adesso scalpito in attesa della prossima uscita per provare le modifiche della posizione!!!
Ieri al ritorno del giro pomeridiano riprovo a collegarmi con la app e .... magia.... Si collega!!! Così stamani altra uscita e ho provato anche a registrare il giro.... FUNZIONA!!!
P.s. sabato giro a ritmo abbastanza serrato tutto a livello1: 33km e 700 mt dsl+, batteria residua 62%.
Oggi ritmo slow (presenti muscolari) tutto a livello2 (gambine stanche da ieri): 15km e 690mt dsl+, batteria residua 63%. Quindi come sostenevo il consumo dipende molto anche dal ritmo sostenuto....
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Cioè??io constato che nei tratti con poco dislivello dove pedalo per mantenere una velocita almeno dignitosa apprezzerei una limitazione in km/h minore di quello che è
Si è normale che si freni il reggisella@shrubber83
Ho notato che stringendo troppo le viti del tubo sella il telescopico lavorava male e non si distendeva completamente. Allentate un po’ è tornato a funzionare a modino.
Ci sta?
Limitazione a 25 kmh..
Mi spiace x voi ma sarà difficileSu su che la primavera Etrance si avvicina..... Non si sa mai che creiamo un evento nazionale dove Giant ci paga aaaaa
perche se fallisce giant italia rivogliono lo mia mtb indietro? nonsiamai..Mi spiace x voi ma sarà difficile
Su su che la primavera Etrance si avvicina..... Non si sa mai che creiamo un evento nazionale dove Giant ci paga aaaaa
Peccato che Giant Italia abbia sede in Via Gallarate 49, 21045 Gazzada Schianno (VA)Mi spiace x voi ma sarà difficile
perche se fallisce giant italia rivogliono lo mia mtb indietro? nonsiamai..
magari me la viene a pignorare qualche loro creditore![]()
dobbiamo creare una mappa per verificare quale distanza è mediamente raggiiungibile + o - da tutti
E il tutto relazionato anche alla distanza giant Italia perché poi bisogna raggiungerla tipo mecca
Se vuoi fare le cose corrette dovesti nel calcolo oltre che le distanze soppesare la residenza del numero di utenti con le mappe di calore...
Perchè se abbiamo un utente ad Aosta e 50 a Roma non è che puoi fare il raduno a metà strada...![]()