Per adesso gli estremi sono Roma, Torino, Brescia.
Facciamo una triangolazione e vediamo dov'è il centro.
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Per adesso gli estremi sono Roma, Torino, Brescia.
Facciamo una triangolazione e vediamo dov'è il centro.
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Salve a tutti,
Appena iscritto con una trance E+2 pro mia da due settimane.
Bici fantastica, ci sto prendendo la mano.
P.s. anche io presa da BikeStore a Firenze.
Date un'occhiata a questo albergo e alle loro proposte. Potrebbe essere molto interessante fare un weekend... A me ad aprile nasce il pargolo. Bisogna muoversi!
PS: Giant Italia come società credo non esista più da un pezzo infatti era rimasta fuori dal nostro mercato per qualche anno
benvenuto!
SX0
lucaluca79 - Civitavecchia (RM)
Teskio74 - Roma
Gasate - Fabriano
Miscelatore
Conte63
E-ride
Marcello 23
SX1
shrubber83 - Firenze
camero - Livorno
LuigiXC - Roma
Jacopo Bolzoni
Fil838
hans_bike
Sam/2 - Roma
Frapa - Milano
ekitesurfer Roma
jack76 - Monza
Andyz_it - Tortona (AL)
sideman (ordinata ) - Valdarno (FI)
Sachs - Padova
El_pigro - Torino
Gualto
GM-VOTAGER
Fapa72 - Pisa
E+2
Luigi74 - Varese
garryson73 - Monza
MAXHAMMERS - Fornacette (PI)
Skrag - Torino
Marpao - Firenze
PS
Sta Trance E+ inizia a concorrere per essere la emtb più venduta del forum...![]()
Buongionro a tutti!
Mi aggrego al gruppo da nuovo possessore di Giant Trance E+ 0 PRO.
Leggo da un po' il forum e vi ringrazio per i prezosi consigli che mi hanno portato a fare questo acquisto.
Nel week end farò i primi giri sulla nuova bike ed anch'io potrò riporarvi le impressioni sull'utilizzo di questo mezzo.
Vengo da una trance muscolare e sono curiosissimo di provare per capire le sensazioni di guida su una e-bike.
byez
Per precisare , la mia non è il modello SX
allego file con le specifiche della bici.
Mandaci una foto, il tuo è un esempio raro!!!! Stupenda tutta nera è quella che mi piace di più come colore
Buongionro a tutti!
Mi aggrego al gruppo da nuovo possessore di Giant Trance E+ 0 PRO.
Leggo da un po' il forum e vi ringrazio per i prezosi consigli che mi hanno portato a fare questo acquisto.
Nel week end farò i primi giri sulla nuova bike ed anch'io potrò riporarvi le impressioni sull'utilizzo di questo mezzo.
Vengo da una trance muscolare e sono curiosissimo di provare per capire le sensazioni di guida su una e-bike.
byez
Prima di cantare vittoria guarda le previsioni!
Ho visto che non mette al top, ma ho deciso che esco anche se piove, così ne approffitto per fare il test della tentua liquidi ;-)
Perdonate la qualità dell'immagine ma da una prima scandagliata, i probabili luoghi di raduno potrebbero essere: Garfagnana, Casentino o Monte Cimone.
Incrociando le direttrici delle città più lontane nelle sovrapposizioni più o meno escono fuori questi luoghi.
Sondaggio?
Come non votare Casentino....con quello spettacolo del Pratomagno![]()
Qualcuno conosce Rincine? http://www.firenzefreeride.org/rincine-trail-area/