Stephane 75
Ebiker pedalantibus
Prova a regolare il tutto poi se non ti piace mi contatti e c'è la spediamo a vicendaIo non saprei come fare
Prova a regolare il tutto poi se non ti piace mi contatti e c'è la spediamo a vicendaIo non saprei come fare
io le ho fatteRagazzi, scusate, qualcuno di voi ha fatto le decal per le ruote da speedydecal? non ricordo chi, mi servono info, grazie!
Bello il parafango anteriore. Che marca è? Dove l'hai pescato? GrazieCiao, ieri rispondendo ad una discussione su Facebook ho rispolverato questa foto...
![]()
Ammazza quanto è alta la sella rispetto al manubrio. In effetti tocco a fatica ma è come me l’ha impostata il venditore dopo aver preso le misure di altezza e cavallo.
Però quando mi trovo a fare curve strette o inversioni di marcia spesso devo usare il telescopico per abbassarla perché altrimenti mi sento appeso a causa del baricentro veramente alto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che marca è? Dove l'hai pescato? Grazie
Capisco ma ormai molti costruttori hanno rivisto i loro sistemi .. per appunto molti non usano più gli zaini idrici (utili solo per uscite importanti ) molti rider hanno tutto il necessario sulla bici (camera mini tool ) doversi portare un marsupio per la sola borraccia è a mio avviso scomodo , amo le uscite di 2/3 ore con tutto il necessario ben integrato sulla bici e non Carico come un MarinesCi sono tante bici che non supportano il portaboraccia. Io d'estate ho sempre lo zaino idrico.
In taglia M ci sono anche modelli con ammortizzatore ad aria e in quelli ci sta senza problemi
Ciao, ieri rispondendo ad una discussione su Facebook ho rispolverato questa foto...
![]()
Ammazza quanto è alta la sella rispetto al manubrio. In effetti tocco a fatica ma è come me l’ha impostata il venditore dopo aver preso le misure di altezza e cavallo.
Però quando mi trovo a fare curve strette o inversioni di marcia spesso devo usare il telescopico per abbassarla perché altrimenti mi sento appeso a causa del baricentro veramente alto.
Sempre prezioso il Guru!Puoi alzare un altro po' il manubrio...
Sempre prezioso il Guru!
In effetti avevo pensato di sfruttare quel po’ di tubo che avanza ma ho un po’ paura di modificare le quote fatte dal ciclista.
Vero che è sempre possibile tornare alla misura precedente.
A livello di guida cosa aspettarmi alzando il manubrio?
Più reattività ma meno precisione?
Quello è fuor di dubbio e a me difetta mica male. Però quando provo ad allenarmi a fare un po’ di manual mi pare di fare una fatica enorme a staccare la ruota anteriore.