Ed in Giant si gasano pure della tecnologia a celle distanziate... Che pena.!
Ciao a tutti , buona domanica e buone pedalate!!!
Usata ancora per qualche giretto qua intorno casa...Bike stupenda ma secondo il mio modesto parere consuma un po troppo.
Mi spiego...ho 12 anni di muscolare alle spalle e un discreto allenamento percui utilizzo sempre l assistenza al 75% e qualche capatina a 125% ma proprio poco, perchè ritengo che a 125 spinga anche troppo...uscite semplici con solo qualche tratto tecnico in salita ma poca roba...700mt di dislivello per 40km circa e mi ha consumato il 48% di batteria...o se vogliamo mi e rimasta una carica del 52%...con la vecchia Hibike e motore PW Yamaha per un giro così mi faceva fuori il 34% circa di carica...per il resto non c è neppure paragone...Trance fantastica!!!
Oggi abbiamo fatto i fanghi!
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Problemi neppure io... l’unico è che pianifico male i giri [emoji1787][emoji1787]@Luigi74 ok, io nel giro di ieri non avuto problemi.
1000 mt per quanti km?Non so quanto potreste voi ma io ci ho fatto 1900 dsl a settembre con il caldo. Ieri ho fatto 1000 circa ed ho consumato due led
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Belle le grafiche, ci stanno benissimo e la sfinano, ma se me lo dicevi ti mandavo il logo che ho fatto io che è quello nuovo, identico a quello originale che abbiamo al Centro del telaioDopo un'uscita fantastica con tanti amici di Roma sono tornato a casa lavaggio e poi questo..... Sono tornato bambino.... Fantastico
Mandalo a me [emoji6]Belle le grafiche, ci stanno benissimo e la sfinano, ma se me lo dicevi ti mandavo il logo che ho fatto io che è quello nuovo, identico a quello originale che abbiamo al Centro del telaio