Buongiorno a tutti...
Sono nuivo fel firum e neopossessore di una giant trance....
Ma anche a voi ha preso gioco la batteria?
Due uscite in DH e traballa tutta.....
Vedi l'allegato 16059
Ciao a tutti , buona domanica e buone pedalate!!!
Usata ancora per qualche giretto qua intorno casa...Bike stupenda ma secondo il mio modesto parere consuma un po troppo.
Mi spiego...ho 12 anni di muscolare alle spalle e un discreto allenamento percui utilizzo sempre l assistenza al 75% e qualche capatina a 125% ma proprio poco, perchè ritengo che a 125 spinga anche troppo...uscite semplici con solo qualche tratto tecnico in salita ma poca roba...700mt di dislivello per 40km circa e mi ha consumato il 48% di batteria...o se vogliamo mi e rimasta una carica del 52%...con la vecchia Hibike e motore PW Yamaha per un giro così mi faceva fuori il 34% circa di carica...per il resto non c è neppure paragone...Trance fantastica!!!
Be però... mica male considerando un assistenza del 175%....effettivamente se poi si va in montagna aumenta si il dislivello ma i km diminuiscono percui dovrei riuscire a fare i miei giri di 60km x 1800mt di dislivello se tengo l assistenza al 75% con capatine al 125%...speremmmmmmmIo con l' assistenza al 175% faccio 35km e +1600 metri... ma in un ora e 40 minuti...
Credo che con 500 watt siano questi i kilometraggi possibili...
Speriamo che sia quello… sarebbe ben poca cosa sostituirlo, domani il meccanico mi fa sapere...Sembrerebbe problema al sensore di velocità Vedi l'allegato 16064
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Ciao a tutti , buona domanica e buone pedalate!!!
Usata ancora per qualche giretto qua intorno casa...Bike stupenda ma secondo il mio modesto parere consuma un po troppo.
Mi spiego...ho 12 anni di muscolare alle spalle e un discreto allenamento percui utilizzo sempre l assistenza al 75% e qualche capatina a 125% ma proprio poco, perchè ritengo che a 125 spinga anche troppo...uscite semplici con solo qualche tratto tecnico in salita ma poca roba...700mt di dislivello per 40km circa e mi ha consumato il 48% di batteria...o se vogliamo mi e rimasta una carica del 52%...con la vecchia Hibike e motore PW Yamaha per un giro così mi faceva fuori il 34% circa di carica...per il resto non c è neppure paragone...Trance fantastica!!!
Anche a me non tornano i consumi. Decisamente superiori rispetto a quelli indicati dagli altri utentiCiao a tutti , buona domanica e buone pedalate!!!
45 km e 1200 Mt, sono arrivato alla macchina con solo l’ultimo led acceso (già da un pò). Anch’io assistenza al 75 e la 125 per gli strappiIo con l' assistenza al 175% faccio 35km e +1600 metri... ma in un ora e 40 minuti...
Credo che con 500 watt siano questi i kilometraggi possibili...
Essi come sospettavo purtroppo... Cazzo troppo poco mi sa che cambio la bike... Che strano però.... Grrrrrrrrrr45 km e 1200 Mt, sono arrivato alla macchina con solo l’ultimo led acceso (già da un pò). Anch’io assistenza al 75 e la 125 per gli strappi
Cazzo non era solo una mia impressione allora.... UffffffffAnche a me non tornano i consumi. Decisamente superiori rispetto a quelli indicati dagli altri utenti