Era un giorno particolarmente freddo e umido... Si vedrà domani che succede 
Era un giorno particolarmente freddo e umido... Si vedrà domani che succede![]()
Io ieri ho riaperto la garanzia fra 10g mi cambiano connettore x la 2volta il mozzo posteriore è la cover batteria..... E faccio montare i Saint come un amico sul forum e mi montano i cerchi kento finalmente come finisco mando tutte le foto
minkia domani con sto tempo una ecatombe!!!![]()
Cmq Saint con disco 400€
Se me la ridanno volentieri tanto ci sentiamo o vediamo a formellomi vendi/regali la cover vecchia? o la tieni / restituisci?
Se me la ridanno volentieri tanto ci sentiamo o vediamo a formello
Montati.... Ma non sapevo che era corto il filo perciò credo che mi farà pagare la differenzaMontati? Buono! Anche perché online vanno sui 280€, ma il tubo freno di serie è corto e sono altri 20€... Più altri 75€ di dischi...
Non sono i grado di farlo da soloMontati.... Ma non sapevo che era corto il filo perciò credo che mi farà pagare la differenza
Montati.... Ma non sapevo che era corto il filo perciò credo che mi farà pagare la differenza
Davvero e io sono costretto ad uscire con la Giant domani perché stasera metto la pellicola alla Spectral e almeno per 24h la devo lasciare ferma
beato te
quando feci l'ordine mi fregava il giusto che arrivasse a metà febbraio...
ora non mi passa un secondo!!!
continuo a guardare foto e filmati!!!!
la sogno la notte.... ah ah ah
e per fortuna non ho ordinato la E+2 altrimenti era un mese in più ancora...
resterò sul classico
sabato: trail running
domenica: MTB
sid
ti capisco, io ho dovuto aspettare 3 giorni e sono durati 12, figurati piu di un mese. Poi quando è stata l'ora non ho perso nemmeno il suo primo vagito..Vedi l'allegato 16030
Allora possibile sia l'umiditàEra un giorno particolarmente freddo e umido... Si vedrà domani che succede![]()
a me pare incollata, sbaglio?sapete come si smonta la cover della batteria?