Teskio74
Ebiker pedalantibus
Si esce senza smontare la pedivella
Grazieeeeeee
Si esce senza smontare la pedivella
Durante il giro che ho fatto giovedì mattina la temperatura è arriva a -2 ma non ho avuto nessun problema alla pulsantiera, è strano stò fattoTest del nuovo reggisella andato! Ma conoscendo già il prodotto non avevo dubbi...
Oggi faceva freddino.. -1 in vetta. Quando sono sceso ad un certo punto la pulsantiera del comando remoto ha smesso di funzionare. Risolto levando e rimettendo la batteria. È già successo a qualcuno?
Confermo tutto, pregoLuca visto che hai cambiato attacco manubrio mi confermi che l'originale è zero rise e 50mm di lunghezza? Grazie
Durante il giro che ho fatto giovedì mattina la temperatura è arriva a -2 ma non ho avuto nessun problema alla pulsantiera, è strano stò fatto
DUnque, stamane sono uscito per i lsoito giro con gli amici, temperatura esterna 2 gradi, ritrovo ore 9 come al solito, sono arrivato e ho acceso la bike, cambiato il tuning dell'eco, salvo e poi poggio la bici al muro per fare 2 chiacchiere, quando riprendo la bici (che avevo lasciato accesa) mi accorgo che le luci dell'assistenza erano tutte spente, provo a premere il pulsante per aumentare l'assistenza pensando che magari nel poggiarla al muro avessi premuto x sbaglio il pulsante per diminuirla ma non si riaccendeva la luce dell'eco, in pratica ho scollegato la batteria e riattacata ed è tornato tutto a posto, poi durante il giro tutto bene, però è strano, che soffra gli sbalzi di temeratura?
Secondo voi, visto che il cavo del sensore è abbastanza lungo (vedi foto allegata) se lo si spostasse in maniera tale da posizionarlo vicino al disco del freno e usare un ganete tipo quello che usa la turbo levo (montato sul disco) , oltre ad un eventuale bypass del limite (che mi intressa poco) rimarrebbe meno esposto il sensore stesso ad evenutali rami che si infilano nella ruota ,potrebbe funzionare? Vedi l'allegato 15378
non voglio difendere Giant, perché obiettivamente l'app fa abbastanza schifo. io sono tra i fortunati a cui funziona anche il tuning... oltre a questo e alla diagnostica base non offre altro.
detto questo, ma parlo ovviamente a titolo personale, l'app non mi rende più divertente un'uscita. Se fosse così, con la muscolare non mi potrei divertire visto che, purtroppo, non posso settare la potenza delle mie gambe![]()
Stesso problema che ho avuto io. Oggi io ero con la muscolare ma in gruppo c'erano due Giant. Siamo partiti con -2. Non mi pare che nessuno abbia avuto problemi...
Test del nuovo reggisella andato! Ma conoscendo già il prodotto non avevo dubbi...
Oggi faceva freddino.. -1 in vetta. Quando sono sceso ad un certo punto la pulsantiera del comando remoto ha smesso di funzionare. Risolto levando e rimettendo la batteria. È già successo a qualcuno?
@shrubber83
Dove eri????
Mica al raduno Babbobike a Reggello???
C'era molta gente di Firenze
C'erano due Trance una blu e una arancione (ma quella arancione non era per i mercati anglosassoni????)
Ci avevo pensato anche io perché di base è molto anonimanon ci stanno male ve???![]()
Ci avevo pensato anche io perché di base è molto anonima
Io ho ordinato sia scritte giant che cover forcella blu elettrico.... Domani dovrebbe arrivare tutto €45a me piace da morire cosi come è. Infatti quei loghi sono molto indeciso se farli. Potrei pero' optare per un nero lucido metallizzato da una parte e ciano metallizzato dal lato opposto....