Andyz_it
Ebiker grandissimus
si è quello con il display da 3Il 1030 Explore? Sul sito della Garmin non lo trovo, esiste il Garmin Edge Explore ma senza la sigla 1030 con display da 3” invece che 3,5” del 1030.
Hai un link di riferimento?
si è quello con il display da 3Il 1030 Explore? Sul sito della Garmin non lo trovo, esiste il Garmin Edge Explore ma senza la sigla 1030 con display da 3” invece che 3,5” del 1030.
Hai un link di riferimento?
Ma come si fa a misurare il sag dell'ammo con quella molla nel mezzo?
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Non mi sono spiegato.... Con il gommino si vede bene . Però dicevo come si fa a prendere fisicamente la misura visto che c'è la mollao con una fascetta... ma poi occhio che non è banale da levare, oppure alzi il gommino di fondo corsa dell'ammortizzatore... cmq sia è abbastanza complicato rispetto a quello ad aria. secondo me se ci avessero messo un oring sarebbe stato meglio
è un bel casottoNon mi sono spiegato.... Con il gommino si vede bene . Però dicevo come si fa a prendere fisicamente la misura visto che c'è la molla
Non mi sono spiegato.... Con il gommino si vede bene . Però dicevo come si fa a prendere fisicamente la misura visto che c'è la molla
Grazie e per i rebound? A quanto stai? Da tabella forca sui 9/10 e ammo invece? Segui la tabella del 57mm o del 51 visto che il nostro è fermato a 52,5?? Nel primo caso tabella rossa e click a 14/18 bel secondo tabella arancio e click a 8/11... Una bella differenza....ammo 30. Forca per ora sono a circa 23 e per i percorsi che faccio va bene, ma non mi stupisco che dica 20, soprattutto con una guida bella spinta. cmq sia uno può anche agire sulla leva micrometrica dell'idraulica GRIP se ha la 1 oppure direttamente sul registro di compressione della Factory se magari si ritrova a fare un percorso un po' più ignorante del solito
Grazie e per i rebound? A quanto stai? Da tabella forca sui 9/10 e ammo invece? Segui la tabella del 57mm o del 51 visto che il nostro è fermato a 52,5?? Nel primo caso tabella rossa e click a 14/18 bel secondo tabella arancio e click a 8/11... Una bella differenza....
Prova con un batuffolo di cotone e del dentifricio, se non sono profondi viene molto bene, movimenti circolari senza premere troppo.Ragazzi alla fine per il ciclocomputer ho trovato un Garmin edge 1030 usato a 300€....unico neo qualche riga sul display, sapete come fare per toglierla? O quanto costa la sostituzione del vetro?
Premetto che sono piccole righette, nulla di profondo o eccessivamente visivo, ma io sono un po’ come il pignolo di Aldo Giovanni e Giacomo.....![]()
A parte la soluzione già proposta (dentifricio), tieni le righette, che tanto altre ne verranno...Ragazzi alla fine per il ciclocomputer ho trovato un Garmin edge 1030 usato a 300€....unico neo qualche riga sul display, sapete come fare per toglierla? O quanto costa la sostituzione del vetro?
Premetto che sono piccole righette, nulla di profondo o eccessivamente visivo, ma io sono un po’ come il pignolo di Aldo Giovanni e Giacomo.....![]()
Oggi mi sono arrivate le pellicole ordinate su Amazon......qualche rigetta con olio di gomito, cotone alcool e olio le ho tolte, le altre me le tengo ma in realtà si vedono poco....A parte la soluzione già proposta (dentifricio), tieni le righette, che tanto altre ne verranno...![]()
la connessione con il tlefono la devi fare in due tempi, attiva il BT sul garmin e poi fai associa smartphone, sul telefono vai nelle impostazioni BT e controlla se rileva il garmin, se lo vedi sul telefono associalo e poi apri l'app Connect e fagli associare il garmin di nuovo per le funzioni smart, a quel punto dovresti essere a postoOggi mi sono arrivate le pellicole ordinate su Amazon......qualche rigetta con olio di gomito, cotone alcool e olio le ho tolte, le altre me le tengo ma in realtà si vedono poco....
Adesso ho il problema che con il mio telefono principale ( OnePlus 6 ) non riesco a connetterlo, mentre con l’Iphone 7 si. C ero sia un problema relativo all’ultimo aggiornamento ad Android Pie, ma non riesco a connettere ne il Garmin e ne il TomTom bandit.....
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?