questa l'hò scattata appena uscito dal negozio![]()
le protezioni per le pedivelle sono le Zefal?
questa l'hò scattata appena uscito dal negozio![]()
Io ho Full-e 1 sx 2018 e ho montato le Minion 27.5 da 2.8 davanti e dietro. Ho dovuto togliere il parafango perchè qualunque pezzetto rimaneva incastrato.Lungi da me voler far polemica, ma solo per capire: sul sito Giant tutte le forche sono date per 27,5+, tanto che la Aion per e-bike esiste solo 27,5+ o 27,5+/29. La modifica sul modello "non SX" porterebbe l'assetto ad una situazione simile alla SX, per cui potrebbe interessare ai possessori di tale modello.
La mia e' una osservazione solo accademica, non so che utilita' potrebbe avere se non di usare una ruota anteriore un po' piu' scorrevole.
si sono le Zefal, prese su LordGunle protezioni per le pedivelle sono le Zefal?
Ciao, che taglia è? Te lo chiedo per la borraccia. A me non va
non è rosso, ma arancioneopinione personale..il parafanghino lo avrei fatto serigrafia carbonio, quel rosso è un pò un pugno nell'occhio....![]()
è proprio quello che monta scott, il problema è che il syncros nero in rete non si trova, ho trovato questo in germania ma lo fanno solo arancione, non sò perchèper il parafango puoi montare quello della syncros presente sulle scott va bene con le fox dal 2017 in poi. si applica con delle viti (dietro l'archetto della forcella). costo circa 15 euro.
io a breve prenderò la pro 2. vista dal vero è spettacolare e più adatta alle mie esigenze.
Giusto giusto mezz’ora fa ho provato la borraccia da 650 termica presa oggi al decathlon, non ci va neanche quella, io ho una Lla mia è una XL, la borraccia ci stà giusta giusta, quella da 750 non credo che monti
mettici un pò di grasso sui filettisono andato a smontare i pedali shimano perchè domani mi arrivano le protezioni per le pedivelle... mi sa che ho stretto troppo... sono venuti giù tutti i santi per levare quello di sinistra![]()
ti conviene usare la borraccia da 500ml , magari con il portaborraccia ad estrazione lateraleGiusto giusto mezz’ora fa ho provato la borraccia da 650 termica presa oggi al decathlon, non ci va neanche quella, io ho una L
sulle giant LIV full di mia moglie e di mia figlia che sono in taglia S ho dovuto mettere appunto il portaborraccia aperto lateralmente e usare una borraccia più piccola del solito, tanto loro non fanno giri lunghissimi e se fosse usano lo zaino con la sacca idricaSulla taglia M ce ne vorrebbe una sagomata apposta con estrazione laterale. Tipo con la parte bassa tagliata in modo da far passare le regolazioni dell'ammortizzatore....
Io per i giri di tutti i giorni mi sono preso il marsupio Evoc da 3 litri con sacca idrica da 1,5l
Sulla taglia M ce ne vorrebbe una sagomata apposta con estrazione laterale. Tipo con la parte bassa tagliata in modo da far passare le regolazioni dell'ammortizzatore....
Io per i giri di tutti i giorni mi sono preso il marsupio Evoc da 3 litri con sacca idrica da 1,5l