Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

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    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

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shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
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Probabilmente si puo' configurare mista 27,5 dietro 29 davanti come Fantic. La forcella infatti non dovrebbe avere problemi

ieri ho dato un'occhiata veloce e secondo me la 29 non ci passa infatti in quelle che permettano entrambe le misure sulla forcella c'è scritto 27,5+/29 e invece sulla nostra solo 27,5 (senza il +, infatti le 27,5 x 3,0 non ci stanno)
 
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Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
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patresi
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Ma perche' mettere una 29? Se il progetto e' 27.5 ..con le 2.6..
Non e' che debba andar meglio con la 29 se il telaio non e' studiato per quello non fate altro che alzare l' anteriore che poi dovete caricare in discesa col corpo...:rolleyes:
 
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sachs

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
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29 davanti nisba, come è già stato scritto un più sopra la forca è da 27,5 con un rake da 44, a filo ti ci stanno le 2,8, ma a a mio modesto pare, senza nessun vantaggio....
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
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Giant Trance E+ SX 1 Pro
ritirata, portata a casa e finito il setting delle leve freno, reggisella e ridecontrol , tutto posizionato come volevo, più o meno:D, collegata la bici all'app (su iphone) funziona tutto, già abbassato i setting
per le foto , domani, oggi ero veramente di corsa (considerate che il sivende stà a 60KM da me:oops:)
detto ciò, la bici è stupendissima, il mio bilancino ha fermato l'ago sui 24Kg con pedali, pensavo peggio , mi ha rincuorato

subito domanda, per problemi logisitici ho dovuto levare la batteria perchè al momento non ho possibilità di ricaricarla in box (anche perchè non mi fido a lasciare in carica batterie senza controllo), ho collegato il carica batterie, l'adattatore e labatteria come da istruzioni, però non carica:worried:, appena collego la batteria il led diventa rosso per qualche secondo ma poi comincia a lmpeggiare in verde e insieme a lui lampeggia una delle 4 spie sulla batteria, il manula dice che il led deve rimanere fisso in rosso durante la carica, dove sbaglio? che la batteria sia ancora in modalità ibernazione? come ne esco?
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
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ritirata, portata a casa e finito il setting delle leve freno, reggisella e ridecontrol , tutto posizionato come volevo, più o meno:D, collegata la bici all'app (su iphone) funziona tutto, già abbassato i setting
per le foto , domani, oggi ero veramente di corsa (considerate che il sivende stà a 60KM da me:oops:)
detto ciò, la bici è stupendissima, il mio bilancino ha fermato l'ago sui 24Kg con pedali, pensavo peggio , mi ha rincuorato

subito domanda, per problemi logisitici ho dovuto levare la batteria perchè al momento non ho possibilità di ricaricarla in box (anche perchè non mi fido a lasciare in carica batterie senza controllo), ho collegato il carica batterie, l'adattatore e labatteria come da istruzioni, però non carica:worried:, appena collego la batteria il led diventa rosso per qualche secondo ma poi comincia a lmpeggiare in verde e insieme a lui lampeggia una delle 4 spie sulla batteria, il manula dice che il led deve rimanere fisso in rosso durante la carica, dove sbaglio? che la batteria sia ancora in modalità ibernazione? come ne esco?

No no quando carica il caricabatterie lampeggia di verde eh. Se è rossa la spia non sta caricando. Infatti se lo colleghi senza batteria attaccata rimane rosso.
E ti lampeggia la spia bianca sulla batteria che corrisponde allo stato di carica. Una solo che lampeggia vuol dire che sei tra lo 0 e il 20%, una bianca fissa e la seconda che lampeggia sei tra il 20 e il 40 e coac via...
 

GM-VOYAGER

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2016
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ritirata, portata a casa e finito il setting delle leve freno, reggisella e ridecontrol , tutto posizionato come volevo, più o meno:D, collegata la bici all'app (su iphone) funziona tutto, già abbassato i setting
per le foto , domani, oggi ero veramente di corsa (considerate che il sivende stà a 60KM da me:oops:)
detto ciò, la bici è stupendissima, il mio bilancino ha fermato l'ago sui 24Kg con pedali, pensavo peggio , mi ha rincuorato

subito domanda, per problemi logisitici ho dovuto levare la batteria perchè al momento non ho possibilità di ricaricarla in box (anche perchè non mi fido a lasciare in carica batterie senza controllo), ho collegato il carica batterie, l'adattatore e labatteria come da istruzioni, però non carica:worried:, appena collego la batteria il led diventa rosso per qualche secondo ma poi comincia a lmpeggiare in verde e insieme a lui lampeggia una delle 4 spie sulla batteria, il manula dice che il led deve rimanere fisso in rosso durante la carica, dove sbaglio? che la batteria sia ancora in modalità ibernazione? come ne esco?
Tranquillo è sbagliato quanto riportato sul manuale. Anche a me funziona nello stesso modo
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
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Giant Trance E+ SX 1 Pro
ma sti balenghi!!!! infatti il cartica si scalda (poco) però azzz ero già pronto a tempestare di telefonate giant e co:D:D:D hanno messo l'errata corridge per la garanzia e potevano farlo anche per i led

Uso un iphone 5s con IOS 11.4.1
 

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
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Giant trance advanced +1
il modello è SX non SE... scusa se lo scrivo ma già la Giant ci complica la vita con i nomi...
ti rispondo ad alcune domande:

2) secondo me la 0 non ha molto senso. Non amo i freni Sram e trovo inutile il 12v, che ti complica solo la vita a livello di regolazione. L'ammortizzatore è uguale, cambia solo il trattamento kashima, la forcella è factory con cartuccia Fit4 e l'altra ha la Fit Grip... le differenze ci sono ma devi saperle sentire.
3) si è un po' rumorosa, ma ti dico che anche vendendo da una mtb normale non sento tanto il problema.
4) il peso si sente un po' nei salti e nei drop, ma per il resto è bilanciata bene
La bici è bilanciata non hai avanti o dietro troppo leggeri, fa rumore ma io sono alla prima ebike....
Se trovi la taratura giusta Delle sospensioni ti diverti molto.
Io per adesso sono molto contento ma sono uno di quelli a cui l'app non ha funzionato bene.
Sì collega fa tutti i test ma non mi permette di cambiare il tuning del motore.
Vediamo per adesso i1900 metri di dislivello li fa

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
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Varie...
oggi mi sono spaccato dal divertimento...
1 ora e 40 minuti
setup motore sempre tra 175% e 250%
andatura media 18km/h, discesa e pianura tutta su single track, salita al 50% su asfalto
900 metri di dislivello e 30km
batteria residua 35%

Ho spinto veramente di brutto, tant'è che su asfalto passare da 175 a 360 non mi dava assistenza in più (probabilmente ero giù sul suo picco massimo di assistenza continua di 250W)

Mi sono fatto 4 discese su single track veramente divertenti ;) con la muscolare nello stesso tempo ne avrei fatte 2
 

Tkthsride

Ebiker normalus
29 Agosto 2018
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A pedali
ieri ho dato un'occhiata veloce e secondo me la 29 non ci passa infatti in quelle che permettano entrambe le misure sulla forcella c'è scritto 27,5+/29 e invece sulla nostra solo 27,5 (senza il +, infatti le 27,5 x 3,0 non ci stanno)
Lungi da me voler far polemica, ma solo per capire: sul sito Giant tutte le forche sono date per 27,5+, tanto che la Aion per e-bike esiste solo 27,5+ o 27,5+/29. La modifica sul modello "non SX" porterebbe l'assetto ad una situazione simile alla SX, per cui potrebbe interessare ai possessori di tale modello.
La mia e' una osservazione solo accademica, non so che utilita' potrebbe avere se non di usare una ruota anteriore un po' piu' scorrevole.
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
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Varie...
sulla forcella c'è scritto 27,5 e non 27,5+/29 come scrivono per quelle con la doppia possibilità. ci metto poco a provare perché ho già una ruota completa boost da 29 sulla muscolare... ma secondo me anche a occhio non ci passa
 

sachs

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
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Se riesci a farcela stare....tieni presente che la gomma è una 2,6 Maxxis nn particolarmente voluminosa...
IMG_20180926_091616.jpg
 

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