Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

• SI

Votes: 19 38,0%
  • NO

Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

Votes: 12 24,0%

• Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
per chi l'hà cambiata, anche il ride dovrebbe essere il passato , eppure...... ci sono ancora casi in giro, non ti credere che mamma Giant abbia cambiato tutti i corpetti sulle bici che ancora doveva vendere, se non si rompono perchè farlo? idem per i ride

che poi la ruota libera non ha nessun problema... si sminchia solo la molla che tieni i denti aperti... io la vecchia ce l'ho ancora e l'ho pure riparata riportando la molla alla sua naturale tensione.

un componente delicato è il distanziale in alluminio che c'è tra la ruota libera e il cuscinetto del mozzo... ancora quello nuovo non l'ho controllato in che condizioni sia... ma tende ad usurarsi

Marcello23

Ebiker normalus
24 Settembre 2018
63
24
8
45
Imola
Visita Sito
Bici
Gian Trance E+0 pro - 2019
proviamoci raga che ci costa?

Io procederei in questo modo:
- ci sentiamo in privato, magari su whatsapp
- facciamo una raccolta delle foto
- facciamo raccolta dei numei di telaio delle bici (io ho una sigla che mi ha rilasciato il rivenditore per garanzia immagino l'abiate anche voi)
- buttiamo giù due righe e per iniziare inviamo una mail a nome di tutti
- in base alla risposta valutiamo se far seguito con RR

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Io procederei in questo modo:
- ci sentiamo in privato, magari su whatsapp
- facciamo una raccolta delle foto
- facciamo raccolta dei numei di telaio delle bici (io ho una sigla che mi ha rilasciato il rivenditore per garanzia immagino l'abiate anche voi)
- buttiamo giù due righe e per iniziare inviamo una mail a nome di tutti
- in base alla risposta valutiamo se far seguito con RR

fate anche una foto al numero di telaio stampato sulla bici

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
un componente delicato è il distanziale in alluminio che c'è tra la ruota libera e il cuscinetto del mozzo... ancora quello nuovo non l'ho controllato in che condizioni sia... ma tende ad usurarsi

Durante un giro, dopo aver serrato a 11 nm come prescritto il perno posteriore, lo stesso ha cominciato ad un certo punto ad emettere un fischio. Smollato leggermente non lo ha più fatto ma non mi ha lasciato una buona impressione...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
45
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
@Luigi74 il mio invece sabato si é tolto da solo e mi sono ritrovato senza ruota [emoji28] per fortuna ero in piano. Fossi stato in discesa non credo che sarei qui a scrivere ora. Da quel momento in poi il giro l'ho fatto con una paura che non vi dico.
Sicuramente é colpa mia che non controllo mai.

Una volta tornato a casa ho smontato tutto e pulito. Il perno é ridotto come in foto

Sabato sera ho comprato perno nuovo e per sicurezza anche il forcellino. IMG_20190406_172922.jpeg

Sent from my CLT-L29 using EMTB MAG mobile app

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Il mio si era svitato per la prima volta quando sono stato a Colazza, avevo notato che la ruota si muoveva leggermente e da ciò individuato il perno lasso.
Da ciò l'aver messo il frenafiletti blu

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
59
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
@Luigi74 il mio invece sabato si é tolto da solo e mi sono ritrovato senza ruota [emoji28] per fortuna ero in piano. Fossi stato in discesa non credo che sarei qui a scrivere ora. Da quel momento in poi il giro l'ho fatto con una paura che non vi dico.
Sicuramente é colpa mia che non controllo mai.

Una volta tornato a casa ho smontato tutto e pulito. Il perno é ridotto come in foto

Sabato sera ho comprato perno nuovo e per sicurezza anche il forcellino. Vedi l'allegato 18115

Sent from my CLT-L29 using EMTB MAG mobile app
ma è il perno della ruota anteriore giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.