Si sa che le cose lungamente attese e desiderate sono le più apprezzate [emoji28][emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi che ci vengo... piu avanti....oggi con le foglie era come stare sul ghiaccioOggi sono stato su monte Gesero (CH) mi sono goduto lo spettacolo panoramico....peccato per i sentieri pieni di foglie! Vedi l'allegato 17472
Quando ti arriverà girerai sempre in off dal tanto che ti sei allenato aspettando [emoji1]E domani mi tocca ancora la muscolare ....[emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]
Inviato dal mio iPad utilizzando EMTB MAG
una Trance SX1 volante
![]()
è anche stata foto del giorno su mtb-forumE' un ragazzo che conosco, il Milaneschi! Questa foto è sul trail Zucchero Dante (zona Bagno di Romagna per chi si vuole cimentare nello scatto migliore)
Si sa che le cose lungamente attese e desiderate sono le più apprezzate [emoji28][emoji6]
è anche stata foto del giorno su mtb-forum
![]()
Non so come facciano a dire che non lascia traccia, visto che la velocità è reale basta sovrapporre il grafico potenza del motore su quello velocità e vedi che oltre i 25 kmh il motore ha erogato.... BohAhahah quel coso verde è un tappo in TPU (materiale flessibile) che ho stampato per proteggere i connettori batteria visto che quando non uso la bici la smonto e me la porto a casa.
Allora, vorrei precisare che non cerco di convincere nessuno ma solo aiutare chi ha pensato di montare uno di questi aggeggi.
Cerco di risponderti a tutto.
Comunque il sistema che ho montato è lo SpeedUp Ribelle per motori Giant 2019, ah.. prodotto italiano.
- È un sistema già cablato, isolato e con i connettori già installati come quelli delle nostre ebike (allego foto)
- Alcuni sistemi eludono la centralina della bici non riportando i giusti km percorsi e velocità dimezzando tutto e permettendoti di avere il blocco a 50kmh ovviamente questo viene registrato ed è facile capire da parte della casa madre che qualcuno ha manomesso il sistema. Gli altri sinceramente non sò dirti se lasciano tracce ma questo produttore (Speedup) è l'unico che dichiara di non lasciare tracce, gli altri non dicono nulla.
- per attivarlo basta premere in sequenza (sul mio modello di ebike eh) i tasti -+-+, e puoi fare altrettanto per disattivarlo, una sequenza di lucine dell'indicatore batteria indica la scelta effettuata
- km e velocità reali sull'app ovviamente non avendo lo schermino la mia ebike
- Io l'ho posizionato di lato, all'interno del carter laterale destro in plastica
- prezzo 135 euro contro i circa 190 dell'altra soluzione che più si avvicina alle caratteristiche di questo
- il fatto che lo devi collegare non è affatto una modifica visto che i connettori sono gli stessi della ebike
- il produttore lo da per oltre 60kmh, io sinceramente non ho avuto la necessità di spingermi fino a tanto, sinceramente se il blocco, parlo di legge italiana, fosse stato 35kmh non lo avrei nemmeno preso, è che 25kmh è proprio irrisorio, anche se nei trail non ne ho bisogno.
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Anch'io non ne sarei sicurissimo.Non so come facciano a dire che non lascia traccia, visto che la velocità è reale basta sovrapporre il grafico potenza del motore su quello velocità e vedi che oltre i 25 kmh il motore ha erogato.... Boh
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Anch'io non ne sarei sicurissimo.
Comunque fortunati tutti questi possessori di grandi aree private [emoji16]
Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
Quando vuoi organizziamo con piacere!Mi che ci vengo... piu avanti....oggi con le foglie era come stare sul ghiaccio
Bisognerebbe chiedere a loro[emoji2369]Non so come facciano a dire che non lascia traccia, visto che la velocità è reale basta sovrapporre il grafico potenza del motore su quello velocità e vedi che oltre i 25 kmh il motore ha erogato.... Boh
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Io non ho problemi ma costerebbe di più la spedizione dei tappi, tra l'altro l'ho fatto anche per la batteria oltre che per la bici. Vi posto le foto di tutti e due.@maxxx ma quel tappo verde sui contatti
Stampane qualcuno in più e smercialo...
Non farai fatica a venderli...io mi prenoto
Ciao....scrivimi in privato quando hai tempo quanto potrebbero essere i costi.Io non ho problemi ma costerebbe di più la spedizione dei tappi, tra l'altro l'ho fatto anche per la batteria oltre che per la bici. Vi posto le foto di tutti e due.![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ti rispondo qui così leggono anche gli altri, i costi potrebbero essere 2 euro a pezzo (4 euro per tutti e due, per batteria e telaio) più spedizione che con "io spedisco" verrebbe intorno ai 7/8 euro. Purtroppo con le poste che verrebbe molto meno non posso spedire perchè non ho il tempo per andarciCiao....scrivimi in privato quando hai tempo quanto potrebbero essere i costi.
Grazie