Marcello23
Ebiker normalus
Da Imola, sono stato diverse volte a Rincine, è davvero un posto che mi piace, sentieri bellissimi e ben tenuti, lo consiglio .Qualcuno conosce Rincine? http://www.firenzefreeride.org/rincine-trail-area/
Da Imola, sono stato diverse volte a Rincine, è davvero un posto che mi piace, sentieri bellissimi e ben tenuti, lo consiglio .Qualcuno conosce Rincine? http://www.firenzefreeride.org/rincine-trail-area/
Li nei paraggi c'e' anche Sestola
Da quello che so Sestola è impegnativo a livello generale e magari non adatto a tutti. E poi se si fa a marzo mi sa che c'è il rischio neve
Io intanto domani ritiro la bimba con i nuovi freni.... Mi preparo per il radunohaaaaDa quello che so Sestola è impegnativo a livello generale e magari non adatto a tutti. E poi se si fa a marzo mi sa che c'è il rischio neve
A me piacerebbe puntala però mi adeguo a tutto e cmq io presente sicuroma quindi il ballottaggio potrebbe essere tra Rincine e Massa Vecchia?
perchè magari posso fare un sondaggio e capiamo quanti siamo... perchè se siamo una 20ina è un conto... se siamo in 5 è un altro...
Che freni hai montato?Io intanto domani ritiro la bimba con i nuovi freni.... Mi preparo per il radunohaaaa
Buongionro.
La data del raduno quale sarebbe? così riesco a dare un voto al sondaggio
Rincine per me sarebbe il top. sentieri più o meno difficoltosi, adatto a tutti.
Si riuscisse a metà marzo sarebbe il top. Perché a me a metà aprile nasce il bimbo e troppo a ridosso non potrei venire e nemmeno subito dopo. Quindi direi verso metà marzo. Poi ovviamente se scomodasse a tutti come tempistica io mi adeguo e magari se è vicino vengo solo dalla mattina alla sera
Mi ha chiamato ora il meccanico mi dice che devo comprare i Manettino compatibili per il cambio slx a te risulta? Il montaggio dei saintHo inserito un sondaggio in alto per capire quanti si sarebbe a partecipare ad un raduno in Toscana con location da definire. Vi prego di mettere si, solo se avete una ragionevole certezza di partecipare (date permettendo ovviamente)
Saint della schimanoChe freni hai montato?
Stavo pensando anch'io d cambiarli
Mi ha chiamato ora il meccanico mi dice che devo comprare i Manettino compatibili per il cambio slx a te risulta? Il montaggio dei saint