shrubber83
Ebiker grandiosus
cazzo fai un video tutorial
potrebbe venir fuori un video di bestemmie
cazzo fai un video tutorial
Ciao, sconto percentuale del 12% + ritiro usato (giant trance muscolare).bella, vista così il motore non sembra puntare in basso, facci sapere come và!
per curiosità , quanto sconto ti hanno fatto? in termini di percentuale
P.S.: potresti fare una foto al ride control? dovrebbe essere il modello con il nuovo sistema di comunicazione , ma vorrei capire se è uguale ai vecchi
quali estrattori hai preso?
Riguardo al rumore sono tutti simili a parte il brose.
Il yamaha non giant pwx 2 della haibike il direttore lo ha giudicato molto meno rumorose del bosch
Anche io esco addirittura con amici che hanno pw-se di 3 4 anni e fanno molto meno rumore.Guarda io esco con amici che hanno Bosch Gen2 e 4 e Yamaha PWX e devo dire che il PWX2 Giant secondo il mio parete e più silenzioso.
Anche in salite sui 20% 25% il rumore è molto "Soft"
le pastiglie di qualità possono quasi trasformare un impianto frenante. Io avevo trovato sulla mia muscolare un ottimo compromesso con le Alligator che rispetto alle originali SRAM erano un altro pianeta.Finalmente operazione finita a tutti i freni...pulizia completa pistonci ni pigri e pinza, galfer viola montate e testate
verdetto: assolutamente eccellenti, non so quanto dureranno, ma tra Galfer e dischi Braking l'impianto a mio avviso è completamente trasformato
Secondo voi come è possibile?? il motore dovrebbe essere praticamente lo stesso giusto?? forse le personalizzazioni giant lo rendono piu rumoroso
macché dici il mio è silenziosissimooooo
![]()
Bellissima! E' una delle bici che sto puntando ma prima volevo provarla, non sapevo fossero già in consegna.Vedi l'allegato 35443
Ciao a tutti! Approfitto come primo messaggio su questo forum per presentarvi il mio nuovo giocattolino, appena ritirata![]()
Ciao, allora la ho da pochi giorni e sono riuscito a fare solo un paio di giri visto il meteo sfavorevole. Rumore direi poco, tranne sulle rampe impegnative dove ovviamente sforza di più. Tiro molto buono. Consumi non ho grossi paragoni con altre e-bike, ma praticamente tutto in eco a parte un paio di rampe la prima tacca di batteria si è spenta dopo 450mt di dislivello (misto asfalto, sentiero, strada bianca. Io vestito come peso sono sugli 82kg). Sono in attesa della nuova app per personalizzare il livello di assistenza, per me ora come ora abbasserei l'assistenza al 75% in eco. Per la posizione di guida, impressione con le ruote da 29", flip chip e novità introdotte mi serve un po' di tempo per provare a fondo.Bellissima! E' una delle bici che sto puntando ma prima volevo provarla, non sapevo fossero già in consegna.
Ho provato una Haibike Yamaha e mi è piaciuto molto il motore, dimmi come va questa, rumore, tiro, consumi, e posizione di guida visto che hanno verticalizzato il tubo sella...Grazie!
ps: hai già comprato il range extender?
si infatti non ha senso l'extendere ora....per me la 625 ti avanza e ci superi i 2k di dislivelloCiao, allora la ho da pochi giorni e sono riuscito a fare solo un paio di giri visto il meteo sfavorevole. Rumore direi poco, tranne sulle rampe impegnative dove ovviamente sforza di più. Tiro molto buono. Consumi non ho grossi paragoni con altre e-bike, ma praticamente tutto in eco a parte un paio di rampe la prima tacca di batteria si è spenta dopo 450mt di dislivello (misto asfalto, sentiero, strada bianca. Io vestito come peso sono sugli 82kg). Sono in attesa della nuova app per personalizzare il livello di assistenza, per me ora come ora abbasserei l'assistenza al 75% in eco. Per la posizione di guida, impressione con le ruote da 29", flip chip e novità introdotte mi serve un po' di tempo per provare a fondo.
L'extender ancora non l'ho preso, volevo valutare prima l'autonomia con la batteria da 625. C'è sempre tempo per acquistarlo.