squier79
Big Gino Chiede Cose!
che ti devo dire... prendi il 520 o il 520 plus e prova...Io ti posso anche credere e sicuramente avrai ragione, ma il documento di Giant dice un'altra cosa...
che ti devo dire... prendi il 520 o il 520 plus e prova...Io ti posso anche credere e sicuramente avrai ragione, ma il documento di Giant dice un'altra cosa...
Ho il ride non ant....che ti devo dire... prendi il 520 o il 520 plus e prova...
Ho il ride non ant....
![]()
Comprate e poi mi regalate il 520 plus che mi offro volontario x provarlo..... poi lo tengo il regalo ovviamente hahaha
su ios vodafone ancora ho la .3Ragazzi è disponibile l aggiornamento app anche su android del rider control.
Vero ma a me problema non risolto...continua a collegarsi col vecchio smartphone ma col nuovo niente.Ragazzi è disponibile l aggiornamento app anche su android del rider control.
poi proverò, devo capire i vantaggi sul 2019, direi non ce ne sono...Prova a cercarla... su ios è disponibile da un paio di gg
Motore Bosch ............ non smanetti + , non diventi ciecoRaga ho disinstallato l'app di ridecontrol su cell android per vedere se mi riprendeva a funzionare il pulsante per la condotta a mano, poi ho reinstallato la stessa app, adesso mi chiede la pasword per entrare, ma nella prima installazione non ricordo di averla messa e se vado nella funzione pass. dimenticata per poterla reimpostare tramite invio mail, mi dice che questa funzione non è permessa a terzi, ma come cacchio faccio? Mi sono quasi rotto con ste cinesate quasi ritorno ad usare la muscolare
Io ho preso lo smalto chameleon su amazon..non é proprio uguale però meglio che cosiRagazzi oggi ho fatto dei bei sentieri e purtroppo ho riportato 2 dannetti che fare ?? fortuna che era pellicolata ma mi è caduta (da ferma appoggiata ad un muretto e questo mi ha fatto incazzare nero sono stato cretino) ci metti una pellicola tribale qualcosa che copre o che faccio ??
Io ho preso lo smalto chameleon su amazon..non é proprio uguale però meglio che cosi
Era pellicolata fortuna è già ha fatto dannoio ho pellicolato la bici... nn so se quello che ha causato quel danno la pellicola possa evitarlo... ma meglio averla che non averla..