Andyz_it
Ebiker grandissimus
Non mi pare di aver detto nulla di maleGuarda che fin li ci arrivo anche io.
Non mi pare di aver detto nulla di maleGuarda che fin li ci arrivo anche io.
Ti chiedo questo perché su internet ho visto varie foto della percentuale batteria sul display del vivoactive 3(con ebike field scaricato) ma non vorrei che fosse solo per le turbo levo
scusa non avevo visto questo messaggioTi chiedo questo perché su internet ho visto varie foto della percentuale batteria sul display del vivoactive 3(con ebike field scaricato) ma non vorrei che fosse solo per le turbo levo
Quindi per trarre le conclusioni.scusa non avevo visto questo messaggio
No, Ebike Field si connette a tutti i ride ant+, che io sappia non solo quelli Specy.
poi non ho mai provato dato che io no lo ho il ride ant+
Quindi per trarre le conclusioni.
Il vivoactive 3 è compatibile con ebike field
Quindi se installo ebike field posso connettere il vivoactive 3 alla giant.... Dovrebbe funzionare
colpo di fulmine con chi?Se sentite di qualcuno che cerca una trance XL fate un fischio che io ho deciso di farmi un regalo (colpo di fulmine)
La trance è un po’ pimpata
caxxxxxxo ti giuro lo volevo scrivere!!!!!!!!Vedi l'allegato 30797
M’ha fatto innamorà
Ti dirò piu avanti....al primo bike parkbella.....monta il nuovo Yamaha PW X1000?
strizza più l’occhio al gravel che all’enduro..... però ste nuove ebike so proprio polivalenti......
La tracer 900 gtVedi l'allegato 30803 Anche io mi sono fatto un regalo....
Molto bella!Vedi l'allegato 30803 Anche io mi sono fatto un regalo....
Pure io...Vedi l'allegato 30803 Anche io mi sono fatto un regalo....
scusa ma provare direttamente no?Quindi per trarre le conclusioni.
Il vivoactive 3 è compatibile con ebike field
Quindi se installo ebike field posso connettere il vivoactive 3 alla giant.... Dovrebbe funzionare
io ho Edge touring plus ma non si collega@Gorilla127
questa è la lista dei dispositivi che si interfacciano direttamente
quindi direi direttamente no
Tieni conto però che Garmin ha una app (utilizzata da chi ha Specy) che si interfaccia con gli ant+, si chiama Ebike Field per cui se il tuo Vivoactive è compatibile con la app, molti dati della bike li puoi vedere.
Vai sullo store di garmin IQ e controlla, io non credo... ma vedi
Vedi l'allegato 30753
Aprilia Tuono?? Tantissima roba!!!Pure io...
Ritirata fuori da sotto un telone e cavalletti dopo 4 anni e passa...quasi 5
Vedi l'allegato 30808