Mi fa piacereGrazie a sideman risolto con telefono Android dopo funziona anche con iPhone funziona tutto anche walk ciao
Su Fb ti ho taggato su come ha risolto i famosi 3 cm sulla Reign, gia che c’ero gli ho chiesto che consigli darebbe per Trance, vediamo se mi risponde
Grazieeeeeeee....cerco subito la posteriore più in un secondo momento acquisterò l anteriore.Buongiorno
@Frick ha scritto
"Ho provveduto a rileggere le vecchie discussioni in merito riguardo alla dimensione canale 35 e sul marchio Swiss 1700/1900 ma ho ho molta confusione in merito e molta fretta per L acquisto"
Io ho le H1700 con canale interno 35mm e ne sono molto contento. Se vuoi bici più reattiva prendile con canale interno 30mm.
Devono essere formato BOOST cioè larghezza del mozzo 110mm davanti e 148mm dietro (verifica però!) e arrivano con due corpetti o ruote libere che dir si voglia :una shimano classica 10/11V e una a parte XD sram.
Spero di averti fatto chiarezza...
Ecco al dilemma
Ieri sera, anche se indeciso, ho caricato la Trance
Oggi complice il tempaccio e un non sentirsi molto bene non uscirò, il problema è che non potrò uscire nemmeno i 2 prossimi week end
Come faccio per la batteria? la lascio praticamente un mese carica al massimo?
La cosa non mi piace particolarmente
Mmmmm
Eh lo so, ma i prossimi 2 week end la moglie lavorera mattina sera e non posso abbandonare i gemelli, durante la settimana torno la sera alle 7,30mah.... l'importante è che uno non lo faccia tutte le volte. secondo se succede sporadicamente amen...
poi se ci riesci a pedalare un'oretta in turbo, meglio...
allenta la vite che lo tiene , non svitarla del tutto sennò ti casca il dado di fermo che stà dietro e poi triboli a rimetterlo, una volta allentato, metti la catena sul pignone da 46 e controlla che scorra libera, poi fai lo stesso sul pignone da 11, stringi tutto e prova, cmq sulla staffa è riportata la misura in base alla corona usata, ti dà un riferimento dell'altezza a cui deve stare il guida catenaRagazzi una info ho notato sulla mia trance che il guidacatena (non so se sia il nome giusto, comunque quell’attrezzino sopra la catena posizionato sopra la corona) non è ben centrato e la catena striscia sulla gommina interna, non ci ho mai preso botte è bello pulito come il primo giorno. Cosa debbo fare?
il cavo del cambio passa sotto al motore e poi tra motore e contatto batteria, se smonti il carterino lo puoi sfilare senza toccare il motore, unica accortezza, la guaina nuova la devi infilare prima dal carro lato cambio , se lo fai al rovescio senza una sonda non imbocchi il foro d'uscita.Buongiorno... Ieri dovevo fare un po' di manutenzione. Pensavo di aver storto il forcellino e invece stavo per perdere la vite della puleggia superiore del cambio... È andata bene perché ieri abbiamo fatto discese veramente tanto scassate...
Cmq dovevo cambiare la catena e volevo approfittare per cambiare anche la guaina che si stava rovinando sull'innesto del cambio e il filo...
Purtroppo però la guaina del cambio nella zona motore non mi scorre per niente... Quindi ho solo spuntato il pezzetto rotto e cambiato il cavo...
A qualcuno è successo? Forse già svitando la placchetta dove ci sono i contatti della batteria scorre meglio. Volevo evitare di sganciare il motore perché è veramente ostico da rimettere per via dei mille cavi pressati che ci sono
La mia é rimasta carica al 100% per 3 mesi (dal 6 ottobre al 12 gennaio, quando sono tornato in bici dopo la rottura del tendine).Ecco al dilemma
Ieri sera, anche se indeciso, ho caricato la Trance
Oggi complice il tempaccio e un non sentirsi molto bene non uscirò, il problema è che non potrò uscire nemmeno i 2 prossimi week end
Come faccio per la batteria? la lascio praticamente un mese carica al massimo?
La cosa non mi piace particolarmente
Mmmmm
allenta la vite che lo tiene , non svitarla del tutto sennò ti casca il dado di fermo che stà dietro e poi triboli a rimetterlo, una volta allentato, metti la catena sul pignone da 46 e controlla che scorra libera, poi fai lo stesso sul pignone da 11, stringi tutto e prova, cmq sulla staffa è riportata la misura in base alla corona usata, ti dà un riferimento dell'altezza a cui deve stare il guida catena
il cavo del cambio passa sotto al motore e poi tra motore e contatto batteria, se smonti il carterino lo puoi sfilare senza toccare il motore, unica accortezza, la guaina nuova la devi infilare prima dal carro lato cambio , se lo fai al rovescio senza una sonda non imbocchi il foro d'uscita.
2 domandine :
- le Eddy current e fanno solo SOFT ADDIX EVO suoer gravity? vuol dire che sono morbide morbide?
- qualcuno ha mai messo le pulegge del cambio in alluminio? a parte la scorrevolezza della bontà dei cuscinetti a livello di usura è meglio o peggio di quelle di "plastica"?
puoi mettere qualsiasi corona basta che abbia stesso giro bulloni (es. trance 2019: 104 BCD)buongiorno, qualcuno di voi ha sostituito la corona anteriore? Nel caso avete rimesso la Praxis o altra marca? Mi sembra di capire che in caso di corone di altre marche è necessario sostituire anche lo spider. Grazie