ah ok,Android
Ho aggiornato l'app. E ora fa fare l'aggiornamento del software della eBike anche da soli. Già provato e funzionante il nuovo sistema di funzionamento del Walk!!!
Ho aggiornato l'app. E ora fa fare l'aggiornamento del software della eBike anche da soli. Già provato e funzionante il nuovo sistema di funzionamento del Walk!!!
1.4.2mi dici il codice del nuovo firmware? (io al momento ho la 1.3.0)
ma scusa quindi per noi 2019 le differenze sono esclusivamente il walk?
Ciao,Ho aggiornato l'app. E ora fa fare l'aggiornamento del software della eBike anche da soli. Già provato e funzionante il nuovo sistema di funzionamento del Walk!!!
grazie1.4.2
Hanno aggiunto una voce vicino a dettagli e diagnostica ebike
Mi sembra che l unica differenza 2019 2020 a questo punto sia lo smart assist
Per iOS mi sa che non è ancora stato fatto1.4.2
Hanno aggiunto una voce vicino a dettagli e diagnostica ebike
Mi sembra che l unica differenza 2019 2020 a questo punto sia lo smart assist
Io sinceramente ho cancellato la vecchia e ho installato la nuova da play storegrazie
una domanda, ora sono al lavoro ma se entro sulla app non vi è niente che mi possa portare ad aggiornarla...(un tasto impostazioni, ecc...)
Devo essere per forza collegato con la bici per aggiornarla??? (quando uscirà l'aggiornamento iOS)
quanto ci mette a fare l'agg.to al motore?Ho aggiornato l'app. E ora fa fare l'aggiornamento del software della eBike anche da soli. Già provato e funzionante il nuovo sistema di funzionamento del Walk!!!
75Ottimo! Come hai impostato le tue assistenze?
sulle 2019 dal lato tuning non è cambiato nulla
ottimo, perchè dalle schermate della nuova app si vede la scritta "ECO+" che mi sa allora (fortunatamente) si riferisce solo ai modelli 2020