Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.615
8.621
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ho aggiornato l'app. E ora fa fare l'aggiornamento del software della eBike anche da soli. Già provato e funzionante il nuovo sistema di funzionamento del Walk!!!

mi dici il codice del nuovo firmware? (io al momento ho la 1.3.0)
ma scusa quindi per noi 2019 le differenze sono esclusivamente il walk?

Ultima modifica:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.615
8.621
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
1.4.2
Hanno aggiunto una voce vicino a dettagli e diagnostica ebike
Mi sembra che l unica differenza 2019 2020 a questo punto sia lo smart assist
grazie
una domanda, ora sono al lavoro ma se entro sulla app non vi è niente che mi possa portare ad aggiornarla...(un tasto impostazioni, ecc...)
Devo essere per forza collegato con la bici per aggiornarla??? (quando uscirà l'aggiornamento iOS)

Tmrs

Ebiker velocibus
6 Agosto 2019
269
90
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
grazie
una domanda, ora sono al lavoro ma se entro sulla app non vi è niente che mi possa portare ad aggiornarla...(un tasto impostazioni, ecc...)
Devo essere per forza collegato con la bici per aggiornarla??? (quando uscirà l'aggiornamento iOS)
Io sinceramente ho cancellato la vecchia e ho installato la nuova da play store

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.118
167
63
38
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Ecco lo screenshot della mia trance e+2 2020 impostata di fabbrica considerando che sabato scorso non sono mai andato sotto al 175 ho consumato meno del mio vecchio Shimano lo stesso. Anche se essendo a 175 sarà che mi devo abituare ma non lo sentito troppo forte (inoltre secondo la app eco+ è normal erano sullo stesso livello ma io la differenza la sentivo come è possibile??) ora ho portato eco 100 in modo da avvicinarmi al mio vecchio Shimano che sinceramente con eco è il 50 dietro percorrevo un 85% di strade in questo modo.
Devo ancora abituarmi bene a pedalare questo yamaha; tutti dicono pedalare di coppia ma che significa? Io con lo Shimano rapporto agile e salivo senza troppa fatica.

Allegati

• AF5CBF86-F2D2-42DB-B27E-0952B6411227.jpeg
    AF5CBF86-F2D2-42DB-B27E-0952B6411227.jpeg
    265,2 KB · Visite: 43

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
minchia 10 notifiche....
allora la versione è l'ultima... scrive 2019xxxxxxxx e qualcosa... vale solo per chi ha la Trance 2019. chi ha la 2020 ha già il software nuovo
l'aggiornamento impiega circa 5 minuti... arriva a metà l'indicatore e conclude. io ho fatto in modo che non si spengesse mai lo schermo dello smartphone... non si sa mai

@mioro87 secondo me hanno sbagliato la grafica dell Eco+ perchè da quello che ho letto lo fa impostare solo a 50 - 75 - 175 e non avrebbe senso... ma non avendo una 2020 non posso spippolare

sulle 2019 dal lato tuning non è cambiato nulla

il walk mi sembra molto più facile e intuitivo da far funzionare... e mentre è attivo si muovono tutte le luci del ridecontrol.

PS: quello che aggiornate è il ridecontrol, non il motore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.