Fermi tutti, la versione per ebike è diversa[emoji848] ha 3 spacers e non 1 come la normale
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Noi saremo al.Sassdei hotel in Andalo, poi ci sentiamo in pvt
confermo sono 3 , garantito xchè ne ho appena tolto uno alla miaFermi tutti, la versione per ebike è diversa[emoji848] ha 3 spacers e non 1 come la normale![]()
Perchè lo hai tolto? Avevi il mio stesso problema?confermo sono 3 , garantito xchè ne ho appena tolto uno alla mia
Anche io 3 spacers e tolto uno, non sfruttavo tutta la corsa, ora meglioPerchè lo hai tolto? Avevi il mio stesso problema?
portata bike al sivende,corpetto ko mia dà ruota sostitutiva ed ha aperto garanzia per il corpetto bahhhhhhhhhhh
mi ha detto che è successo già altre volte addirittura su una bike appena consegnata
come si è manifestato il problema?portata bike al sivende,corpetto ko mia dà ruota sostitutiva ed ha aperto garanzia per il corpetto bahhhhhhhhhhh
mi ha detto che è successo già altre volte addirittura su una bike appena consegnata
io credo di essere stato il primo quà sul forum ad avere avuto il problema al corpetto, in pratica pedalavo ma rimanevo fermocome si è manifestato il problema?
i problemi della trance e si sanno, sono quei 3/4 che si conoscono da quando è uscita e da li non si esce...
corpetto (da ingrassare con grasso decente)
ride control non si collega (da cambiare)
ride control che si bagna nel lavaggio
vernice
io credo di essere stato il primo quà sul forum ad avere avuto il problema al corpetto, in pratica pedalavo ma rimanevo fermoi cricchetti erano rimasti chiusi e non ingaggiava, rimasi a piedi a circa 20km da casa, chiamai subito la moglie per farmi venire a recuperare e nel mentre avvisai subito il sivende dicendogli che gli avrei portato la ruota.
Lo stesso sabato pomeriggio gli consegnai la ruota, e non avendo altre bici in negozio me ne andai.
Il lunedì successivo mi chiamò dicendo che giant non aveva il ricambio ed era stato autorizzato a ripararmelo, ora credo che abbia fatto solamente quello che consiglia shrubber, cioè la pulizia, pui dopo qualche mese mi si è incriccato un cuscinetto, nel frattempo mi ero preso una coppia di cerchi nuovi, così ho riportato la ruota e mi hanno cambiato tutto il mozzo, ora le ruote originali le tengo di scorta
non volevo ribattere ma mi pareva strano solo uno....porta Sag sopra il 25% e provaFermi tutti, la versione per ebike è diversa[emoji848] ha 3 spacers e non 1 come la normale![]()
si anch'io non sfruttavo tutta la corsaPerchè lo hai tolto? Avevi il mio stesso problema?
nel mio caso è successo di punto in bianco senza nessun tipo di "avvertimento" , l'unica cosa che credo si possa fare è quando fai manutenzione alla bici con la ruota in mano fare girare il corpetto e senti se i cricchetti ingaggiano beneL'intenzione dietro la mia domanda era cercare di sviscerare se ci sono vari "livelli" di incasinamento del corpetto... mi spiego: se rimani piantato è evidente, ma già quando dici "mi si è incriccato un cuscinetto" immagino che non sia rimasto per strada ma avevi avvertito qualche altro tipo di problema.
In pratica: è palese ed evidente il problema o ad un orecchio non particolarmente attento può sfuggire? O passare per un comportamento, diciamo così, di messa a punto non perfetta
Spero di essermi spiegato
Scusami ma la vernice che problemi ha?i problemi della trance e si sanno, sono quei 3/4 che si conoscono da quando è uscita e da li non si esce...
corpetto (da ingrassare con grasso decente)
ride control non si collega (da cambiare)
ride control che si bagna nel lavaggio
vernice
salta via come nienteScusami ma la vernice che problemi ha?
Più o meno stessa storia di Andyz.. Sono rimasto che pedalavo rimanendo fermo il secondo giorno del corso con la Gravity School.. Portata dal sivende sono ancora in attesa del cerchio posteriore perché anche a me si é rovinato/rotto il mozzo. Vado in bici grazie al cerchio che mi ha prestato Stefano. Ieri ho comprato i cerchi nuovi Damil (600€ con lo sconto.. mozzo straightpull, nastro, valvole e spedizione inclusi) che spediscono oggi e quelli giant li terró di scorta.io credo di essere stato il primo quà sul forum ad avere avuto il problema al corpetto, in pratica pedalavo ma rimanevo fermoi cricchetti erano rimasti chiusi e non ingaggiava, rimasi a piedi a circa 20km da casa, chiamai subito la moglie per farmi venire a recuperare e nel mentre avvisai subito il sivende dicendogli che gli avrei portato la ruota.
Lo stesso sabato pomeriggio gli consegnai la ruota, e non avendo altre bici in negozio me ne andai.
Il lunedì successivo mi chiamò dicendo che giant non aveva il ricambio ed era stato autorizzato a ripararmelo, ora credo che abbia fatto solamente quello che consiglia shrubber, cioè la pulizia, pui dopo qualche mese mi si è incriccato un cuscinetto, nel frattempo mi ero preso una coppia di cerchi nuovi, così ho riportato la ruota e mi hanno cambiato tutto il mozzo, ora le ruote originali le tengo di scorta