sideman
Ebiker celestialis
il liquido dot è igroscopico, va sostituito ogni anno se dot 4 e ogni sei mesi se dot 5.1
ha tre mesi la mia sx0
il liquido dot è igroscopico, va sostituito ogni anno se dot 4 e ogni sei mesi se dot 5.1
controlla lo stato di usura delle pastiglie e prova a sostituire il liquido freni, se le pastiglie non sono usurate ed il problema persiste c'è da capire se è presente qualche problema all'impiantoha tre mesi la mia sx0
Ciao, mi fai capire meglio?Ahia scambio annullato [emoji23][emoji23]
La formula da loro proposta è interessante,poiché mi verrebbe 33 euro al mese per 18 mesi (ed è una cifra talmente irrisoria che non te ne accorgi nemmeno) poi dopo i 18 mesi o rifinanzi per altri 18 mesi a 45 euro oppure 780 euro di maxi rata
La sua Focus in permutaCiao, mi fai capire meglio?
33€x18=596€
Rata finale=780€
Totale. 1376
Manca qualcosa forse?
@andre#85 GRAZIE 1000.
ancoraun consiglio. voglio cambiare la gomma posteriore perchè non mi trovo , specialmodo in frenata.pensavo di portare quella ant al posteriore e x l'ant mettere sempre la dhf ma maxxterra.cosa ne pensate della dhf al posteriore?
Ciao, mi fai capire meglio?
33€x18=596€
Rata finale=780€
Totale. 1376
Manca qualcosa forse?
scusate non ho specificato che gomme monto, praticamente quelle di serie della sx1, per cui ho già dhr2 al posteriore ma non mi trovoIl DHF al posteriore è molto scorrevole, ma in frenata forse paga un po'. cmq sia è una prova che puoi fare. ne conosco più di uno che usa il DHF al posteriore, ma sulle mtb tradizionali.
se no monti un DHR2 dietro e via
Oggi ho ordinato i cerchi DME-35A EDGE 27,5″+ https://www.damilcomponents.com/prodotto/dme-35a-edge/ con mozzo straightpull.. Colore personalizzabile, io, ovviamente, l'ho fatto arancioneCiao a tutti
Qualcuno può consigliarmi ruote aftemarket per la Giant da montare al posto di quelle originali della E+2 che abbiano il giusto rapporto qualità prezzo?
Sono tentato dalle Noxon Elexon ,marca già provata con soddisfazione sulla muscolare...
Belli[emoji106]Oggi ho ordinato i cerchi DME-35A EDGE 27,5″+ https://www.damilcomponents.com/prodotto/dme-35a-edge/ con mozzo straightpull.. Colore personalizzabile, io, ovviamente, l'ho fatto arancione
Sent from my CLT-L29 using EMTB MAG mobile app
3500 meno la valutazione della mia focusquindi costerebbe solo 76 euro dato che la permuta la faceva a 1.300?
mi pare poco
poi forse ci va aggiunta l'apertura pratica
Mai pompato a vuoto sulla sx0Ragazzi, sul forum marrone per i Code R consigliavano al primo cambio pasticche di metterci le Alligator semimetalliche.
Confermate
Devo dire che dai freni mi aspettavo meglio, due uscite fa mi sono trovato (ero con @andre#85 ) a fare una discesa di quelle incazzatissime con le leve che toccavano le manopole, quindi non potevo guidare come guido io ovvero frenando solo con un dito per mano e tenendo saldo il manubrio...arrivato in fondo ho registrato le leve allontanandole...
Forse andrà spurgato? cazzo in 15 anni di freni shimano non ho mai spurgato in vita mia...e comunque tanti dicono di provarle non con le pasticche di serie.
qualcuno che ha la SX0 conferma?
sid
Eddy current o magic mary@andre#85 GRAZIE 1000.
ancoraun consiglio. voglio cambiare la gomma posteriore perchè non mi trovo , specialmodo in frenata.pensavo di portare quella ant al posteriore e x l'ant mettere sempre la dhf ma maxxterra.cosa ne pensate della dhf al posteriore?
@andre#85 GRAZIE 1000.