giulof
Ebiker pedalantibus
Credi che mi conviene risparmiare i soldi del disco e mettere un impianto superiore?certo che vanno bene, attacco 6 fori è standard
ma le pastiglie che hai messo sono metalliche o resina?
Credi che mi conviene risparmiare i soldi del disco e mettere un impianto superiore?certo che vanno bene, attacco 6 fori è standard
ma le pastiglie che hai messo sono metalliche o resina?
dipende, i dischi li puoi sempre usare anceh su altri impianti, poi dipende sempre dalle tue preferenzeCredi che mi conviene risparmiare i soldi del disco e mettere un impianto superiore?
Grazie!dipende, i dischi li puoi sempre usare anceh su altri impianti, poi dipende sempre dalle tue preferenze
Grazie!
A Fabriano c'è una sx0 taglia m.si ho visto pure io...
non so cosa aspettino a mettere i nuovi..? ma?
domanda...ma se ora uno volesse una SX0 a quanto la trova se la trova??
per me un affarone, dovessi comprare una e.bike ora ci penseri seriamente...
Buongiorno, ho cambiato i cerchi e ho montato i Formula Linea G. Tanta roba.. i miei cerchi originali che faccio gli vendo o me li tengo? A che prezzo secondo voi?
Si i cerchi sono perfetti.. credo che cmq 4 anni me la tengo, quindi i cerchi formula gli ho ampiamente ammortizzati!!! Dici un 200ino?dipende... se hai intenzione di rivendere la Giant, io li terrei e così ti tieni i cerchi anche sulla nuova. anche perchè credo che più di 200€ non ci fai con quei cerchi. sempre che siano perfetti
Si i cerchi sono perfetti.. credo che cmq 4 anni me la tengo, quindi i cerchi formula gli ho ampiamente ammortizzati!!! Dici un 200ino?
Ok grazie.puoi provare anche 300 euro. poi casomai ad abbassare sei sempre in tempo.
Ok grazie.
shrubberCiao a tutti
Qualcuno ha cambiato il reggisella telescopico con un altro a maggior escursione??
Ciao a tutti
Qualcuno ha cambiato il reggisella telescopico con un altro a maggior escursione??
leva le organiche e metti le semimetalliche. le organiche sono più pronte alla prima frenata, ma si cuociono subito. prima di cambiare tutto comincia per gradi. se poi non ti trovi bene allora cambia anche il restoOrganiche