Andyz_it
Ebiker grandissimus
ad averlo il service manualCiao alla mia trance sx1 2019 hanno sostituito il ridecontrol in garanzia (versione 20 con ant+) ma ora nell app viene vista come se fosse stance 29. E infatti ora taglia la velocita a 22-23 anziche a 25-26. E anche calcolo distanza dentro app giant completamente sballata in eccesso. Il mecca dice che i ridecontrol sono tutti uguali sia per 27.5 che per 29 ma che forse e attivato il low speed mode come indicato nel manuale service.
- vi risulta che i ride siano tutti uguali ? (E allora dove programmano i diversi diametri ruota per corretta velocita e distanza?)
- qualcuno ha provato a cambiare il low speed mode con la procedura del service manual?
il fatto che ti veda la SX come una stance credo dipenda solo dalla app, a me la vede come una front come immagine.
Se può essere di aiuto visto che stà app stà sul caz@#@# e forse lo hanno capito, fino a che non ci saranno news in merito io uso un vecchio iphone 5 con installata ancora la versione 1.2 , senza sim e senza connessioni dati, si collega subito e mi fà cambiare i livelli di assistenza, di più non mi serve.
Pensavo di cambiare il ride prendendo quello ANT , ma se ci sono ancora problemi aspetto la nuova APP