Capito... , praticamente quando tracci con app giant? Ma non lo fa il GPS del cellulare quello?Contare i giri ed in funzione del diametro ruota impostato calcolare velocità e distanza percorsa
Ah ecco ho capito grazieIl sensore che nelle 2019 era a metà carro sulle 2020 è a fine carro e “magnete” integrato nel disco. È tutto più protetto Vedi l'allegato 32196 Vedi l'allegato 32197
Quello è il sensore di sforzo che hanno tutte le ebike e di solito sta nel motore (asse pedali o in zona). L'accelerometro non mi risulta ci sia sulle emtb. Certo che il tuo concessionario... forse è meglio cambiarlo ...Capito... , praticamente quando tracci con app giant? Ma non lo fa il GPS del cellulare quello?
A me concessionario ha detto che era l accelerometro ovvero in base alla spinte regola la forza del motore...
Sulle nuove reign c erano già 4 sensori, ne sono stati aggiunti 2 tra cui appunto l accelerometro, e questo non lo dico io né lui ma il sito giant.Q
Quello è il sensore di sforzo che hanno tutte le ebike e di solito sta nel motore (asse pedali o in zona). L'accelerometro non mi risulta ci sia sulle emtb. Certo che il tuo concessionario... forse è meglio cambiarlo ...![]()
Sì hai ragione ho guardato. Giant per il nuovo motore (su Reign, Trance..) ha 6 sensori fra cui l'accelerometro.Sulle nuove reign c erano già 4 sensori, ne sono stati aggiunti 2 tra cui appunto l accelerometro, e questo non lo dico io né lui ma il sito giant.
Io stò in prov di Alessandria, la batteria l'hò presa a Imola dove ho preso la bici per mia filgia e la LIV E+ di mia moglie, ho un'amico che và a rimini spesso e me l'avrebbe portata su lui, ma ho fatto prima a farmela spedireA prendertela dove?
io parlo della spedizione distributore vs biciclettaio
Ciao, no, taglia XL. Comunque l’ho riportata com’era perché ci ho fatto un’uscita e non mi ci sono trovato per niente. Troppo difficile caricare l’anteriore. Rimesso stem + 6 gradi e manubrio rise 40@Luigi74 ma te hai la taglia L? perchè secondo me è anche quello il problema
ma infatti, avevi preso un set-up stile chopper , quale bici hai provato da 29?Ciao, no, taglia XL. Comunque l’ho riportata com’era perché ci ho fatto un’uscita e non mi ci sono trovato per niente. Troppo difficile caricare l’anteriore. Rimesso stem + 6 gradi e manubrio rise 40
Ho voluto dare credito al consiglio ma probabilmente non era da perseguire in quel modo.ma infatti, avevi preso un set-up stile chopper , quale bici hai provato da 29?
Ragazzi mi sa che non avete capito, non parlo della spedizione al cliente, ma di quella distributore biciclettaio.Io stò in prov di Alessandria, la batteria l'hò presa a Imola dove ho preso la bici per mia filgia e la LIV E+ di mia moglie, ho un'amico che và a rimini spesso e me l'avrebbe portata su lui, ma ho fatto prima a farmela spedire