squier79
Big Gino Chiede Cose!
che ti devo dire... prendi il 520 o il 520 plus e prova...Io ti posso anche credere e sicuramente avrai ragione, ma il documento di Giant dice un'altra cosa...
che ti devo dire... prendi il 520 o il 520 plus e prova...Io ti posso anche credere e sicuramente avrai ragione, ma il documento di Giant dice un'altra cosa...
Ho il ride non ant....che ti devo dire... prendi il 520 o il 520 plus e prova...
Ho il ride non ant....
Comprate e poi mi regalate il 520 plus che mi offro volontario x provarlo..... poi lo tengo il regalo ovviamente hahaha
su ios vodafone ancora ho la .3Ragazzi è disponibile l aggiornamento app anche su android del rider control.
Vero ma a me problema non risolto...continua a collegarsi col vecchio smartphone ma col nuovo niente.Ragazzi è disponibile l aggiornamento app anche su android del rider control.
poi proverò, devo capire i vantaggi sul 2019, direi non ce ne sono...Prova a cercarla... su ios è disponibile da un paio di gg
Motore Bosch ............ non smanetti + , non diventi ciecoRaga ho disinstallato l'app di ridecontrol su cell android per vedere se mi riprendeva a funzionare il pulsante per la condotta a mano, poi ho reinstallato la stessa app, adesso mi chiede la pasword per entrare, ma nella prima installazione non ricordo di averla messa e se vado nella funzione pass. dimenticata per poterla reimpostare tramite invio mail, mi dice che questa funzione non è permessa a terzi, ma come cacchio faccio? Mi sono quasi rotto con ste cinesate quasi ritorno ad usare la muscolare
Io ho preso lo smalto chameleon su amazon..non é proprio uguale però meglio che cosiRagazzi oggi ho fatto dei bei sentieri e purtroppo ho riportato 2 dannetti che fare ?? fortuna che era pellicolata ma mi è caduta (da ferma appoggiata ad un muretto e questo mi ha fatto incazzare nero sono stato cretino) ci metti una pellicola tribale qualcosa che copre o che faccio ??
Io ho preso lo smalto chameleon su amazon..non é proprio uguale però meglio che cosi
Era pellicolata fortuna è già ha fatto dannoio ho pellicolato la bici... nn so se quello che ha causato quel danno la pellicola possa evitarlo... ma meglio averla che non averla..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?