Livio2390
Ebiker pedalantibus
Sabato non posso praticamente mai! Forse domenicaio domani mi sa che un paio di ore di fango a formello me le faccio..
Sabato non posso praticamente mai! Forse domenicaio domani mi sa che un paio di ore di fango a formello me le faccio..
Avevo visto un video, credono sul forum o sulla pagina facebook dove veniva spiegato bene come regolare
Avevo visto un video, credono sul forum o sulla pagina facebook dove veniva spiegato bene come regolare
Molto molto carino
Corredato di viti e peccato torx, per cui non ho potuto usare l’avvitatorr ma la mini chiavetta al L di corredo che mi ha fatto un po’ dannate per avvisarlo.
Speriamo di provarlo,
@shrubber83 tu che hai cambiato la cartuccia ti ricordi come è montato il meccanismo del Grip?
ho ritirato la forca dopo il service e come al solito la manopolina era regolata male, pensando come sulla vecchia fit avevo già fatto spostando la manopola l'ho smontata e sotto il coperchio era come in foto, è giusto?
ok ma la molla resta in testa alle due rotelle, non in mezzo
buongiornoEccomi qua,
Sul divano a cazzeggiare con l’ipad sul forum...ieri sera a mezza otte ho deciso di non ricaricare e deco dire è stata una notte di infermo tra vento e diluvio...mi ha anche fatto dormire poco... poi verso le 6 mi sono riaddormentato e mi sono svegliato ora con sprazzi di sole...
A questo punto le opzioni sono:
1) muscolare da solo
2) eTrance con 2 tacche da solo
3) scarpe da trail running e via
4) restare sul divano
Considerando che non ho dirmito quasi un caxxo...potrei optare per la quarta
Io abito su una collina, la strada per salire (o scendere) pare trasformata in un letto di un fiume....buongiorno
sprazzi di sole? cosa sono? qui a Varese dobbiamo montare i galleggianti da idrovolante sulle bici......non se ne puo piu'!!
buongiorno
sprazzi di sole? cosa sono? qui a Varese dobbiamo montare i galleggianti da idrovolante sulle bici......non se ne puo piu'!!
@sideman attiva opzione 4 della tua lista.....Io abito su una collina, la strada per salire (o scendere) pare trasformata in un letto di un fiume....
Pure io,Ma che è sto sole di cui sento parlare?
Ieri colti da frustrazione ci siamo accordati per uscita in coppia in un momento di pausa acqua...
Abbiamo azzardato un paio percorsi fuoristrada...... beh che dire il fango ci saltava addosso a star fermi!!!
Virato su asfalto e poi ripreso a piovere..... oggi altra giornata da dimenticare.... Mi dedicherò alla pulizia!
vai dal tuo negoziante e te la fai ordinare, arriva già verniciata e con le guarnizioni di ricambio, non l'hò ancora cambiata ma mi hanno detto che togli la vite e poi si sfilaDove si puo trivare una cover per la batteria?? come si soatituisce?